Un giorno di pioggia a New York: spostata la data d’uscita italiana

Lucky Red, nota casa di distribuzione cinematografica italiana, ha pubblicato il listino dell’ultima parte dell’anno, spostando alcune date d’uscita tra cui figura il nome di Un Giorno di Pioggia a New York, l’atteso nuovo film di Woody Allen già uscito in diversi territori europei.

La commedia, per motivi sconosciuti, non arriverà più nelle sale il 10 ottobre ma il 28 novembre.

Tra le altre uscite Lucky Red: Io, Leonardo con Luca Argentero il 2 ottobre, Hustlers con Jennifer Lopez il 7 novembre, Sorry we Missed You di Ken Loach il 14 novembre, Pupazzi alla Riscossa – Ugly Dolls il 14 novembre, Portrait de la Jeune Fille en Feu con Valeria Golino il 19 dicembre e I Miserabili di Ladj Ly il 1 gennaio 2020.

Visto che l’attesa si è prolungata di un mese e mezzo, vi riproponiamo la sinossi ufficiale diffusa dall’ufficio stampa: “Sullo sfondo di una irresistibile New York, una coppia di giovani fidanzati è alle prese con improbabili incontri che cambieranno il corso di un weekend romantico, mandandolo in fumo. Un cast d’eccezione diretto magistralmente da Woody Allen. Tra i protagonisti il candidato all’Oscar Jude Law, il candidato all’Oscar Timothée Chalamet, le giovani star Selena Gomez ed Elle Fanning”.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares