Uccide due sedicenni: il figlio di Paolo Genovese positivo a droga e alcol

ROMA – È notte fonda a Corso Francia. Due sedicenni, Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli stanno attraversando la strada mano nella mano quando, improvvisamente, una Renault Koleos le travolge, uccidendole sul colpo. Al volante c’è Pietro Genovese, figlio del regista italiano Paolo che ai microfoni dell’Ansa ha dichiarato: «Il dolore per Gaia e Camilla e per i loro genitori è insopportabile. Siamo una famiglia distrutta è una tragedia immensa che ci porteremo dentro per sempre».

Il ragazzo, 20 anni, secondo le ipotesi gli inquirenti sembrava aver perso il controllo dell’auto a causa della forte pioggia che imperversava sulla città. Ma poche ore dopo, dall’ospedale, è arrivata la conferma: il giovane era positivo ad alcol e droga.

Secondo il Fatto Quotidiano, che riporta maggiori dettagli sulla vicenda, sono numerose le testimonianze di chi era sul posto: «qualcuno racconta che le giovani avrebbero attraversato con il semaforo verde per le auto e non sulle strisce pedonali, correndo mano nella mano, e scavalcando il guard rail. Una macchina della corsia centrale avrebbe rallentato per farle passare, mentre l’altra che sopraggiungeva dalla corsia di sinistra non le avrebbe viste. Camilla e Gaia sono state catapultate per aria e investite dalle altre auto che arrivavano in quel momento, che non sarebbero riuscite ad evitarle.»

L’unica cosa certa è che le famiglie delle due sedicenni non potranno mai più vedere le loro figlie. E questa, purtroppo, è un crudele verità.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares