The Illusionists, la banda dei maghi.

Arriva finalmente anche in Italia il fantastico ed entusiasmante show “The Illusionists”.

I produttori di “The Illusionists: Direct from Broadway” (gli illusionisti direttamente da Broadway) hanno finalmente annunciato la loro nel nostro paese per quello che è il loro nuovo tour europeo tutto (già sold out), dopo aver registrato una serie di record di presentazioni simultanee in America e in Asia.

Lo show ha conquistato il record del più grande incasso per una sola settimana al Marquis e Neil Simon Theatres (Broadway), allo Shaftesbury Theatre (West End), alla Sydney Opera House (Sydney, AUS ), all’Arts Centre Melbourne (Melbourne, AUS) e all’Auditorio Nacional (Città del Messico, MEX).

Dopo aver frantumato il record di incassi in tutto il mondo, The Illusionists, il più grande spettacolo di magia della storia di Broadway, ora finalmente a Milano

Dal 23 al 27 gennaio 2019 presso il Teatro Ciak, e nella Capitale, dal 31 Gennaio al 3 febbraio 2019 al Palalottomatica di Roma.

Questo spettacolo davvero strabiliante mette in mostra i talenti sbalorditivi dei più incredibili illusionisti del mondo attualmente in circolazione.

Tra loro nomi noti nel settore: Luis De Matos (The Master Magician), uno dei più famosi maghi a livello internazionale; abilità, stile, eleganza e la capacità di lasciare il pubblico completamente sbalordito sono le sue caratteristiche; James More (The Deceptionist), più di 100 milioni di visualizazzioni su Youtube, è il più virale tra i protagonisti di The Illusionists, ed il primo illusionista britannico nella storia delle performance a Broadway; Enzo (The Unforgettable), a soli 11 anni il suo primo spettacolo di magia, a 26 ha conquistato il palco del mitico Casino de Paris. Con lui scoprirete che la magia e l’illusione possono essere più di semplice intrattenimento; Andrew Basso (The Escapologist), nato in Italia e definito dai media di tutto il mondo “il naturale successore di Houdini”, accompagna il pubblico con imprese mozzafiato che sfidano l’impossibile; Yu Ho-Jin (Manipulator), le sue mani si muovono nell’aria come a comporre una sinfonia perfetta, è considerato il più elegante ed importante illusionista manipolatore degli ultimi anni;

Kevin James (The Inventor) le sue performance non hanno nulla di convenzionale e vi lasceranno con il fiato sospeso: Kevin unisce nei suoi numeri commedia, magia e la settima arte. Inventore poliedrico e fantasioso: ritroviamo molta della sua creatività in spettacoli di altri illusionisti e anche in diversi film; il duo Sos & Victoria (The Transformationists), dalla moda al trasformismo, grazie ai loro studi da fashion designer Sos&Victoria hanno introdotto il glamour nell’antica arte del trasformismo entrando nell’olimpo degli illusionisti più famosi del mondo.

Collettivamente questi artisti sono stati visti insieme da milioni e milioni di persone in tutto il mondo e questa produzione mostra i loro incredibili talenti insieme sul palco.

Questi maghi ed illusionisti hanno calcato i palchi di tutto il mondo, e sono apparsi in tv in numerosi show e talent show di tutto il pianeta, riscuotendo ovunque un incredibile successo.

Gli spettatori che andranno al loro spettacolo avranno la fortuna di poter assistere dal vivo a straordinari atti di grande illusione, levitazione, lettura mentale e scomparsa.

Esibizioni che affascinano il pubblico di ogni età, dai più grandi ai più piccini, con una miscela potente di azioni stupefacenti e sorprendenti mai viste tutte insieme su un palco.

Davvero non crederete ai vostri occhi, questo spettacolo è davvero incredibile, senza precedenti, uno show che contiene magia, illusione, ma anche elementi di suspense, commedia e fantasia.

E allora fatevi trasportare dalla magia di The Illusionists, dove nulla è come sembra…

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares