Memotraining: il master per l’apprendimento efficace di Ekis Company

Memoria, rilassamento, gestione delle informazioni: queste sono solo alcune delle abilità che il corso Memotraining di Ekis Company si propone di far sviluppare ai suoi corsisti. Da 20 anni, infatti, Ekis allena le persone e le strutture aziendali ad ottenere risultati diversi e creare valore. 

In un mondo a tratti nevrotico come quello di oggi, riuscire a rilassarsi e soprattutto adottare tecniche di apprendimento che facilitino il nostro quotidiano, risulta fondamentale per accrescere la nostra capacità di avere successo.

4 sono le fasi dell’apprendimento: acquisizione, comprensione, organizzazione, ricordo.

Acquisire informazioni, saperle gestire ed organizzare in maniera nuova, permette di essere più liberi e se alleniamo la testa a funzionare in maniera diversa, ecco allora che riusciamo ad accedere a risorse differenti.

Memotraining è un corso facile, veloce e divertente, fondamentale per la propria crescita personale, a livello di privati, ma estremamente utile anche a livello di formazione aziendale, per far crescere le proprie risorse.

Cliccando qui (https://ekis.clickfunnels.com/memotrainig-apprendimento-efficace-pre-reg-aff?a_aid=5e92035247915&a_bid=ce50fb22) è possibile iscriversi a Memotraining ed ottenere così l’accesso al portale con tutti i materiali, per sempre.

Ci si aggiudicherà, così, un corso che facilita varie tecniche e che nello stesso tempo affida alla memoria e all’apprendimento le caratteristiche basiche per iniziare un’attività di successo e motivarsi costantemente. Il corso ha al suo interno tutto ciò che può essere utile a chi studia, per apprendere più efficacemente e più velocemente, e trasmettere competenze e certezze per trovare soluzioni, cogliere opportunità e superare le paure.

Ekis è in questo un’azienda leader, con Livio Sgarbi che ha portato il coaching in Italia e forma dal 2000 professionisti, giusti motivatori di se stessi e grandi allenatori dell’essere.

Cliccando sul link si può pre registrare e ricevere gratuitamente cinque contenuti di valore.

Related Posts

Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares