L’Extreme Show a Cinecittà World di Roma

Roma – presso il Parco giochi museo Cinecittà World della Capitale, in Via di Castel romano, dal 6 ottobre al 4 novembre sarà presente lo spaventoso spettacolo dell’Extreme Show.

Un mese da brividi, che si conclude pochi giorni dopo Halloween, per celebrare al meglio la festa più paurosa dell’anno.

Per gli amanti dell’Horror più estremo un terrificante spettacolo nel Circo Fellini di Cinecittà World, tra zombie e mostri spaventosi, in vena di dolcetti e scherzetti, che daranno il benvenuto agli ospiti, che potranno scoprire nuove attrazioni e immergersi in esperienze da brividi, di scena negli angusti e soffocanti sotterranei di Cinecittà World.

Personaggi raccapriccianti che hanno terrorizzato milioni di italiani grazie alle loro apparizioni televisive, e che ora sono qui per lasciare un segno indelebile nelle vostre menti.

Tra le novità a tema c’è anche il Cine Tour – Horror Edition dove i set originali della mostra si animano di creature viventi, con terribili mummie egiziane tra le scene dei set di Cleopatra, raccapriccianti Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e anche antichi Romani tornati in vita.

Arricchita da ulteriori effetti speciali l’amatissima Horror House, percorso al buio tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, dove gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici. Menzione speciale per lo show a tema Trucchi da Paura, il coaster Inferno, che fa coppia con il suggestivo spettacolo omonimo Inferno Show, nonché la versione a tema dark di Gangs of Musical.

Il 31 ottobre, con la Notte delle Streghe, si accende il grande ponte di Halloween. Ricco il programma: l’Horror Show in Cinecittà Street, il live show dei I Mates, uno dei più seguiti gruppi di Youtuber Italiani, il concerto della Dark Polo Gang, controverso e rivoluzionario gruppo protagonista della scena Trap attuale.

Paura anche a misura di bambino al Circo Fellini, con il percorso Piccoli Brividi, I Fantasmi di Halloween, indicato tra i 3 e gli 8 anni.

«Halloween in pochi anni si è imposto come una delle feste più divertenti e partecipate», commenta l’Amministratore Delegato del parco, Stefano Cigarini “«e per questo Cinecittà World, oltre alle 30 attrazioni e agli 8 spettacoli resident ha attivato 5 nuove attrazioni, 5 esperienze da paura per rendere unica la visita al Parco nei mesi di Ottobre e Novembre».

E allora: ciak, motore, azione… si gira un mese da paura!

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 shares