CALCIO & DELIVERY FOOD quando il cibo incontra la passione per lo sport

L’AS Roma ha da poche settimane sottoscritto una nuova partnership con Uber Eats, ovvero la rinomata applicazione di food delivery presente in Italia dal 2016 ed operativa nella Capitale e in oltre 50 città italiane.

Grazie a tale accordo, Uber Eats affiancherà il club giallorosso nell’avventura sportiva, divenendo Official Food Delivery partner ed offrire, altresì, a tutti i suoi tifosi un’esperienza nella passione sportiva, tecnologica e, soprattutto, nel cibo.

Alexander Scotcher, Commercial Director di As Roma, in occasione della presentazione della partnership, ha dato il benvenuto ad Uber Eats con entusiasmo e ambizione condividendo il desiderio di mettere a disposizione tutta la passione per i colori giallorossi e la più viva creatività. Si tratta di una crescita Aziendale e di un progresso con i propri partner, per condividere le emozioni che solo il calcio è in grado di generare.

L’aspetto principale che lega Uber Eats ad AS Roma è il suo chiaro orientamento digitale, l’innovazione costante e il desiderio di comunicare con un pubblico giovane. Questo è l’augurio di Scotcher di iniziare un cammino tale da segnare l’inizio di un lungo ed entusiasmante viaggio.

L’accordo tra le due Aziende prevede, infatti, numerose iniziative speciali, dal marketing alle varie promozioni, oltre che ad attività in ambito digital/social per gli utenti dell’app Uber Eats, rivolte ai tifosi romanisti e per i ristoranti partner che vogliono associarsi al brand AS Roma.

Inoltre, è prevista una forte presenza del brand Uber Eats anche allo stadio Olimpico durante le partite interne della squadra giallorossa.

Jean Adrien Monleau, general manager Uber Eats Italia ha espresso la gioia di associare il proprio brand a tutti quei momenti emozionanti e adrenalinici che il calcio rappresenta ed è in grado di stimolare prima, durante e dopo i match, esprimendo l’entusiasmo di unire le forze con AS Roma, un club appassionato, storico e molto ambizioso.

Con questa partnership, AS Roma ha l’obiettivo di unire il proprio brand con un marchio giovane e innovativo come Uber Eats, uno dei principali attori della nuova economia.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares