Mybeautyroutine, e-commerce e non solo

My Beauty Routine è un e-commerce di cosmetica coreana nato nel marzo 2017 non solo dalla passione per la cosmesi di Alessandra ma da una vera e propria esigenza: trovare un metodo di bellezza concretamente funzionale.

Le caratteristiche di  www.mybeautyroutine.it che lo fanno essere un beauty e-shop completamente diverso si riassumono in questi punti:

Un approccio confidenziale e onesto tramite i social: Facebook, Instagram e YouTube sui quali siamo presenti con recensioni, consigli e video informativi e tutorial su come fare la skincare coreana.

Alessandra parla in maniera onesta, i cosmetici non fanno miracoli e non vendiamo un miraggio ma un metodo per prendersi cura di sé che si attua anche attraverso la possibilità di richiedere le beauty routine personalizzate.

Tramite un format da compilare via web chi è interessato richiede la sua beauty routine in base al suo tipo di pelle e problematiche; Alessandra crea la beauty routine che è completa di varianti prodotto, link alle schede del sito e spiegazioni step by step.

Questa beauty routine personalizzata rimane in memoria nell’account del possibile cliente, perché non c’è obbligo d’acquisto, è un servizio completamente gratuito. Si dà così la possibilità a chi è registrato al sito di avere un suo archivio da consultare e da cui trarre informazioni utili, per cominciare a prendere consapevolezza di ciò che può fare bene alla propria pelle.

Il sito offre informazioni molto dettagliate sulla skincare routine coreana e su che cosa sono i famosi 10 step della K-beauty. Informazioni dettagliate anche sui cosmetici coreani: Alessandra e il suo team provano i prodotti, creano le schede in base anche alla loro esperienza le completano di tips e consigli utili

Nel sito c’’è un blog con consigli e recensioni e la spedizione è dall’Italia e quindi è senza dogana ed è gratuita sopra i 49 €.

Tutto questo fanno di Mybeautyrotuine il sito di cosmesi coreana attualmente più trafficato in Italia. E da ora è anche www.mybeautyroutine.com

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares