MotoDays 2019, #tuttelemotoportanoaRoma.

Roma – in programma dal 7 al 10 marzo 2019 in Fera Roma l’undicesima edizione del Motodays, un lungo weekend per tutti gli amanti delle moto e degli scooter.

Saranno quattro giorni intensi di attività e di eventi dedicati agli appassionati delle due ruote dove gli appassionati ( e non solo) troveranno il motociclismo in tutte le sue declinazioni.

Quattro giorni in cui gli appassionati potranno immergersi in una mostra che esibisce tanti nuovi modelli di moto, scooter e minimoto.

Dalle novità di gamma, alle moto storiche, passando per le sportive fino a quelle off-road.

Tra i marchi presenti all’evento della Capitale Continua Askoll, Benelli, BMW, Ducati, Honda, Husqvarna, Indian, KTM, Kymco, Mondial Moto, Moto Morini, Royal Enfield, Suzuki, Triumph e anche Harley-Davidson, che ha confermato il palcoscenico di Roma Motodays per svelare il vincitore del suo contest unico al mondo, The Battle of the King, che premia la migliore special fra le centinaia realizzate dalle sue concessionarie in tutto il mondo.

Tutte le case produttrici saranno presenti con le loro novità del 2019 che, come sempre, si potranno provare con la Riding Experience, attività peculiare del Roma Motodays.

L’iniziativa consente, infatti, di provare le novità con il personale delle Case partecipanti, su un tracciato fuori dalla Fiera di circa 15/20 km, consentendo di saggiare accelerazione, frenata e tenuta di strada pur rispettando la sicurezza e le norme del codice stradale.

E poi in programma incontri, dibattiti, premiazioni, presentazioni, spettacoli nelle aree esterne e quest’anno persino la prima tappa di un trofeo nazionale.

Presenti all’evento anche due ospiti davvero speciali, due celebri campioni, e cioè il fresco vincitore per l’undicesima volta degli Internazionali d’Italia di Motocross, Tony Cairoli, e il quattro volte iridato in Superbike Carl Fogarty , che saranno a disposizione per incontrare i loro fan, firmare autografi, e rispondere alle loro domande.

Anche quest’anno numeorsissimi show ad intrattenere il publico della fiera, con esibizioni di stuntman e freestyler, e per la prima volta in Italia il Circus Trial Tour, uno spettacolo Freestyle che conta 5 discipline differenti, 25 eventi per anno e 15 anni di esperienza.

Il team è presente ai più importanti eventi motociclistici d’Europa, tra cui MotoGP, WorldSBK, Tourist Trophy Isle Of Man, Golden Bowl, 24h di Le Mans.

La struttura viene reinventata per ogni evento grazie alla possibilità di fondere discipline tra cui Freestyle Trial, FMX, BMX e Bike Trial offrendo uno spettacolo unico in tutto il Continente.

Come tradizione il Moto Days si pone anche l’obiettivo di informare e sensibilizzare verso un uso maggiore delle due ruote per muoversi in modo più intelligente, consapevole e sostenibile nelle metropoli, proponendo le più diverse alternative.

Roma Motodays sarà aperto al pubblico da giovedì 7 a domenica 10 marzo, con orari 10:00 – 19:00 a eccezione di sabato 9, quando chiuderà alle 20:00, presso i padiglioni della Fiera di Roma, in Via Portuense 1645/1647.

Le biglietterie saranno attive fino ad un’ora prima rispetto all’orario di chiusura della manifestazione.

Ingresso intero 12 euro, sabato e domenica 16 euro.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares