L’ARTE NON SI FERMA “Emozioni libere” in Campo dei Fiori

L’arte non si ferma, e dopo  la mostra on-line “Io resto a casa- io guardo da Casa, l’art-promoter Luigi Rosa riparte presso la galleria Arte in Regola, nel cuore di Roma, con la collettiva “Emozioni Libere”.  Dal 10 al 20 giugno in via dei Cappellari 92, artisti di grande creatività con le loro opere rianimeranno lo spirito della capitale, dopo questo lungo periodo di blocco. Il vernissage oggi alle 18.30.
In presenza artisti emergenti e famosi: Anna D’Avola, Daniela Bendoni, Luana Celli, Marlisa Ciccarelli, Lubka Cibulovà, Letizia Cucciarelli, Ciro De Riso, Natali Ferrary, Lucia Lula Serra, Laura Guspini, Melania Magurno, Chiara Meneguzzi, Francesca Morlacchi, Paolo Pozzetti, Cristoforo Russo, Loredana Sala, Adriano Segarelli, e la mia cara amica  Karen Thomas“.
Luigi Rosa, gallerista ed ideatore 53enne romano, raccoglie il suo pensiero: “Credo nell’emozione e nel buono che scaturiscono dalla casualità. Accolgo tutti gli artisti indistintamente e le loro opere per me rappresentano simbolicamente un nuovo cavallo da allenare”. Lo conferma la piena libertà di stile e di espressione che caratterizzano questo spazio fatto di inclusione; complice il passato agonistico del suo curatore Luigi, che vive la galleria come una scuderia con i suoi obiettivi, dove il migliore va avanti, ma il rispetto dell’individualità e la condivisione appartengono a tutti. “Nonostante per me l’arte sia un settore ancora da scoprire, l’umiltà e la serietà mi stanno dando grosse soddisfazioni” replica in stile cavalleresco Luigi Rosa, “il prossimo impegno importante sarà una mostra personale in galleria e degli eventi estivi sul Tevere”.  Per saperne di più clicca su www.arteinregola.it.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares