Among Us cosa accadrà nel 2022?

Nonostante il titolo non possa più contare su milioni di giocatori come accaduto nei mesi finali del 2020/primi mesi del 2021, Among Us è ancora estremamente popolare in tutto il mondo, tale dato è confermato dal primo posto conquistato nella classifica delle vendite PlayStation di dicembre 2021. Il gioco del resto è da poco sbarcato anche su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S tramite Game Pass e InnerSloth, lo studio indipendente che ha rilasciato il gioco, naturalmente intende continuare a supportare il gioco ancora per molto tempo.

Recentemente sulla pagina twitter ufficiale del gioco, lo studio indipendente, ha confermato che il supporto ad Among Us proseguirà almeno fino alla fine del 2022, rivelando anche la maggior parte delle novità che accompagneranno i videogiocatori fino all’ultimo giorno di quest’anno. La Roadmap rivelata dal post su twitter conferma che le prime aggiunte saranno la lista amici e diversi miglioramenti della quality of life, mentre in futuro arriveranno la quinta mappa, una nuova modalità denominata “nascondino”, nuovi ruoli per i personaggi e ancora molti altri crossover.

Among Us che ora è disponibile sia su PC che su console, darà presto il via ad una prima collaborazione con Eagle e Paramount Pictures per introdurre nel gioco la skin del Ghostface, antagonista del nuovo film di Scream già nelle sale. Per festeggiare l’inaspettato successo del gioco in Giappone, inoltre, è stato annunciato che la serie riceverà un manga one-shot in uscita ad aprile sul mensile di Shogakukan Bessatsu Corocoro il che non esclude un futuro adattamento anche a livello di anime/serie animata.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares