Loretta Vocino. Il design di un evento perfetto

Parliamo nuovamente di organizzazione di eventi e wedding planner dove arte, design, passione si uniscono grazie a : Loretta Vocino

Sono davvero moltissime le storie di wedding planner e organizzatori di eventi, che abbiamo raccontato sulle pagine della nostra rivista. Queste persone hanno la capacità di rendere indimenticabile un giorno già di per sé speciale, thumbnail_09bbbbbbarricchendolo con la professionalità e la passione che li accompagna nel loro lavoro. Ognuno di loro mette a disposizione del cliente un particolare bagaglio di conoscenze ed esperienze, che li distingue e rende originali i loro progetti. La storia di Loretta Vocino, originaria di Foggia e da tempo trasferitasi in Emilia Romagna, è davvero diversa da ogni altra che abbiamo raccontato, proprio per la particolare esperienza maturata nel tempo.
Il suo percorso, infatti, parte dal design architettonico e dalla progettazione d’interni, parte da una laurea in Architettura, che le ha conferito un punto di vista sul lavoro di wedding davvero unico. Innanzitutto, quando si ha a che fare con un mestiere che richiede esplicitamente la capacità di cogliere l’eleganza e comprendere la bellezza, una formazione “artistica” (o comunque inerente alle arti figurative) è fondamentale. Questo elemento ti dà la possibilità di progettare con molta più semplicità e immaginare in anticipo quello che sarà il risultato finale; Loretta Vocino segue dunque ogni fase dell’allestimento personalmente: dall’arredo degli interni alla scelta del design floreale (in questo coadiuvata dal suo fiorista di fiducia), fino alla scelta della location. Questa nuova avventura, nella vita già ricca di esperienze di Loretta Vocino, è iniziata nel 2012 per gioco, come è naturale per una persona che ha lavorato in molti settori, accumulando le più variegate conoscenze. Dal marketing al design, passando per brevi esperienze didattiche in ambito universitario, Loretta Vocino è davvero un’incredibile fonte di competenze e capacità, che si riversano felicemente nel suo lavoro, come dimostra la straordinarietà dei suoi progetti. È importante, quando ci si affida a un professionista, conoscere bene il suo curriculum, specialmente se ricco ed eccezionale.

Box informazioni:

WED Wedding&EventDesign

Loretta Vocino

Info: +39 3495955448

Email: info@weddingeventdesign.it

www.weddingeventdesign.it

Facebook: WED Wedding&Event Design

Manuela
Pacelli

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares