Disney Live: uno spettacolo creato per i bambini

Il debutto di Topolino & C. in teatro

E’ il debutto ufficiale di uno spettacolo della Disney in un teatro; Topolino, Minnie, il Ballettopolo, lo Strumentopolo e molti altri saranno a Roma all’Auditorium della Conciliazione dal 7 al 12 dicembre.
Tutti gli eroi della Playhouse Disney, Manny Tuttofare, Winnie the Pooh, e i compagni di viaggio di Little Einstein, componenti della serie di cartoni animati amatissimi dalle nuove generazioni saranno protagonisti di quattro storie tutti accompagnati da folgoranti scene, con musica, balletti, e tante luci che coinvolgeranno in modo attivo il pubblico, sia i genitori che i bambini pre-scolare e non solo.
La richiesta del pubblico è tale che già c’è stato un ottima prevendita per lo spettacolo pre-natalizio partito da Milano, che si concluderà ad Ancona. L’organizzazione venendo incontro alle esigenze delle famiglie ha sviluppato vari pacchetti e convenzioni con alberghi, tutto visitabile nei siti www.applauso.it e www.thebase.it., e assicurando uno spazio nursery “Baby Pit Stop” per l’esigenze dei più piccoli con la Huggies, che darà pannolini e salviette umidificate per tute le mamme che usufruiranno di quest’angolo di benessere; lo spettacolo sviluppato per la prima volta in Italia si svolge sotto l’egida di Disney Theatrical Production, con la filosofia che sempre ha contraddistinto la Disney per l’attenzione per i valori che grazie ai genitori vengono trasmessi come ci tiene a sottolineare Carlotta Saltini responsabile marketing di The Walt Disney Company.
Lo show si aprirà con un prequel, con tre storie coinvolgenti dal titolo “Agente Speciale Oso”, “In Giro per la giungla” e “Gli Imaginastion Movers, per poi entrare nel vivo dello esibizione con quattro episodi con protagonisti Winnie the Pooh, la  Casa di Topolino, Manny Tuttofare, e Little Einstein. Vivere il mondo Disney è ritornare per un po’ bambini divertendosi e emozionandosi,  e condividerle con tutta la famiglia.

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares