Week End a Napoli: un hotel come si tornasse a casa e non soltanto per un fine settimana

Che l’Italia sia luogo di eccellenza nella cultura dell’accoglienza è ormai assolutamente scontato.

Che gli hotel offrano standard altissimi questo è una caratteristica che è sotto gli occhi attenti di qualsiasi turista.

Ma ci sono luoghi che alla proverbiale ospitalità di una città come Napoli vogliono aggiungere un quid inaspettato: il senso di tornare a casa propria.

Un luogo raffinato creato all’interno di una villa in stile liberty (Villa Maria) che ai servizi classici dell’hotel unisce l’idea della casa di famiglia.

Un modo diverso di pensare al soggiorno in struttura. Familiarità, cordialità, calore sono gli ingredienti fondamentali di questo successo. “Weekend a Napoli” non è solo un hotel, è un concept, un modo di proporsi al turista come residenza emotiva, come nido in cui sentirsi coccolati e protetti pronti a partire alla scoperta delle meraviglie di una città che continua costantemente a stupire chiunque si trovi a visitarla.

Posizionato sulla splendida collina del Vomero che permette di avere una vista privilegiata di tutta la città, è entrato a pieno diritto nel progetto di rilancio turistico denominato Vomero Hill che a partire dal 2013 ha voluto fare di questo luogo un importante nodo per la diffusione turistica a Napoli.

“Week-end a Napoli” per la sua posizione, a pochi metri dai principali mezzi di collegamento (funicolari e metropolitana), è il luogo ideale per il soggiorno di chi è in viaggio d’affari, ma soprattutto, grazie ai servizi offerti dai proprietari, Patrizia e Paolo, e dal loro staff, è la meta perfetta per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

Sì, perché Patrizia e Paolo non lasciano solo il proprio ospite ma lo consigliano e lo aiutano a creare itinerari turistici a tema. Lo accompagnano alla scopetta di quelle bellezze e particolarità di una città tutta da scoprire più e più volte. Una città pulsante, con la sua anima grande che abbraccia chiunque decida di conoscerla e di amarla.

Che siano visite culturali, o immersioni nelle bellezze naturali delle isole, qui al Vomero, all’interno di questa residenza elegante e familiare, chi arriva può veramente dire di essere stato a Napoli.

Camere comodissime dotate di ogni confort tecnologico e arredare in stile accogliente e caldo, gastronomia di livello superiore dove tutto è curato nei minimi particolari e preparato artigianalmente con antiche e tradizionali ricette napoletane che si possono gustare dalla prima colazione fino a cena e anche a richiesta.

Paolo e Patrizia non si fermano qui. Su prenotazione, infatti, gli ospiti della “Week-end a Napoli” possono partecipare a mini corsi di arte presepiale o di cucina sempre all’interno della Villa. Accogliere e coinvolgere questi i punti salienti di una esperienza turistica unica che lasci nell’ospite un bagaglio di emozioni da riportare a casa e il desiderio di ritornare ancora.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares