Villa Spalletti Trivelli: il lusso discreto di una dimora senza tempo

Il fascino discreto di una residenza nobiliare del secolo scorso. L’eleganza senza tempo degli antichi arredi provenienti dalla collezione privata della famiglia Spalletti Trivelli. La qualità del restauro conservativo e la presenza di elementi di rilevanza storica, artistica e culturale. Tutto questo e molto altro ancora a pochi passi da Piazza del Quirinale e da Fontana di Trevi.

Nella zona più emozionante di una Roma fuori da ogni canone di tempo, la Villa è un catalizzatore di buon gusto e tradizione. Una tradizione tutta italiana fatta di bellezza, armonia e accoglienza. Poche camere, solo 12, riservate a una élite di ospiti che vogliono il meglio ma non gradiscono l’ostentazione.

Gli esclusivi ambienti sfarzosi ma intimi, permettono di vivere una esperienza assolutamente rilassante immersi nella lussuosa atmosfera di una delle più belle case nobiliari della città eterna, senza rinunciare a tutti i più moderni comfort e a un elevatissimo standard di accoglienza grazie a un servizio attento e personalizzato in base alle esigenze di ogni singolo ospite.

Uno splendido giardino all’italiana, dove poter passeggiare o godere, nelle miti giornate romane, della piacevolezza dei gazebo disposti sapientemente negli angoli più adeguati per una esperienza ristoratrice assolutamente unica, completa l’accoglienza di questa magnifica Villa che sarebbe riduttivo definire Hotel.

Villa Spalletti Trivelli rappresenta un intelligente esempio di conservazione e tutela del patrimonio storico architettonico e artistico italiano. La conversione a Dimora Storica ha dato nuova vita e nuovo lustro a questa location unica nel suo genere permettendo a chi si avvicina a questo tipo di residenze di poter rivivere un’epoca ormai andata come se ci si immergesse nei propri ricordi. Questo il magnifico risultato ottenuto. Un risultato non scontato per un viaggio nel tempo che, almeno una volta, tutti dovrebbero aver la fortuna di poter fare.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares