Trotta ovvero sinonimo di bellezza e unicità

“La bellezza non è nel viso.
La bellezza è nella luce del cuore”.Questo sosteneva Khalil Gibran, poeta, pittore e aforista libanese naturalizzato statunitense.Questo lo sottolinea anzi lo cuce addosso molto bene Luisa Trotta titolare della Maison Trotta.
Trotta Parrucche nasce nel cuore della Dolce Vita Romana. La sua tradizione ed eleganza, le innovative tecniche stilistiche impiegate in tagli e colorazioni e la professionalità del suo staff hanno contraddistinto questo brand sin dagli anni ’60.

I due saloni a marchio Trotta si trovano nel cuore di Roma, uno dei pressi della Stazione Termini e uno a due passi da Piazza Navona e offrono una selezione dei migliori prodotti professionali per la cura dei vostri capelli. A cominciare dal vasto assortimento di parrucche: al successo dei primissimi modelli, interamenti lavorati a mano e ideati, alle origini della storia dell’azienda, dall’estro e dalla fantasia dei fratelli Trotta – riconosciuti tra i migliori parrucchieri della loro epoca – hanno fatto seguito lo sviluppo di nuove tecniche di tessitura e colorazione negli anni ’70 e le più sofisticate finiture dei modelli di oggi, capaci di rendere il capello naturale, le calotte ipoallergiche e la parrucca estremamente leggera senza perdere in volume e lucentezza, così da incontrare il diverso uso e le differenti abitudini della donna moderna. Ciò che distingue in particolare le parrucche Trotta sono lo stile, il taglio e la colorazione personalizzata dei modelli, tutti elementi che rendono la parrucca versatile e in grado di sostituire ottimamente i capelli naturali.

Altrettanto significativa è poi, nei saloni Trotta, l’offerta di prodotti tecnicamente innovativi per la cura e la bellezza dei capell, che si accompagna alla tradizionale sartorialità del servizio di coiffeur Trotta, un’esperienza unica che deriva da una consulenza personalizzata nei servizi di colorazione e taglio e da una diagnosi individuale per la salute dei capelli.Luisa sin da piccola si divertiva a pettinare le bambole divenute poi emblema della sua passione e quindi del suo lavoro, dove conta la dedizione, la cura del dettaglio, il lavoro di squadra, e la firma unica che  mette su ogni lavoro o meglio opera d’arte.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares