San Michele Suite. Un nido segreto tra le scogliere di Polignano.

La Puglia è un concentrato di emozioni e storie intramontabili. Tra spiagge idilliache, monumenti iconici e meraviglie enogastronomiche, chiunque vi trova la destinazione perfetta per le proprie vacanze. L’ospitalità di questo territorio è abbracciata appieno da San Michele Suite, una destinazione d’eccellenza per chi ama esplorare e sorprendersi, o al contrario cerca un’oasi di quiete e rilassatezza.

A farle da sfondo c’è Polignano a Mare, con la sua storia e i suoi personaggi arroccati tra i faraglioni e le onde spumeggianti. San Michele Suite, affacciata a picco sul mare, beneficia appieno delle sue spettacolari caratteristiche morfologiche. La dimora offre lussuose suite in pieno centro storico, nella splendida cornice di Lama Monachile, insenatura naturale di rara bellezza.

Per chi ama farsi cullare dal panorama onirico del Mediterraneo, la Suite sul mare con terrazza privata è un sogno che si avvera. Modernità, comfort, design, vista mozzafiato… il tutto si fonde in una parentesi romantica sospesa sulle onde.

La Suite vista borgo storica “Del Drago” è invece ospitata in un antico palazzo in tufo, in stile tradizionale arricchito da un tocco di design moderno. Affaccia sul centro del borgo, tra i ritmi lenti e tranquilli delle viuzze, sospese in un’atmosfera senza tempo.

San Michele Suite è un connubio di stile e comodità. Ciascuna suite è costituita da due ambienti ricavati direttamente nella pietra della scogliera: zona notte e zona living, oltre che un bagno privato. Le stanze sono progettate all’insegna dell’eleganza e della ricercatezza, fino al minimo dettaglio. Pronte a rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares