A Roma, l’atelier ‘La vie en blanc’. Perché la stilista Giorgia Albanese sa come trasformare ogni sposa in principessa

I sogni sono come le conchiglie che il mare lascia sulla riva; basta solo raccoglierle per ascoltare la loro voce.

Così per vivere un sogno d’amore non si può che ascoltare il proprio cuore e fare ardere il sentimento, coronandolo con una cerimonia da favola, suggestiva, unica, magica.

E per dar vita a tutto ciò basterà semplicemente entrare nell’atelier ‘La vie en blanc’, sito nel cuore della Caput Mundi, per cercare l’abito che fascerà questo tuo sogno, trasformandoti, per una notte, nella principessa della tua favola, o nell’elegante principe che accompagnerà per sempre la propria dolce metà.

‘La vie en blanc’ è da sempre sinonimo di eleganza, di semplicità, di glamour e di grande estro creativo. Quattro generazioni si sono trasmesse passione e amore per questo altissimo lavoro sartoriale, creando abiti unici, originali, capi interamente realizzati su misura, perché ogni sposa è unica come il suo abito: esclusivo e personalizzato.

Oggi alla guida dell’atelier capitolino troviamo la giovane stilista Giorgia Albanese, designer di grande creatività, figlia d’arte, che prosegue con immutata passione, l’attività di famiglia, dando vita a collezioni originali, collezioni che fanno sognare chi indosserà questi suoi abiti da sposa, ed emozionerà chi avrà la fortuna di vederli indossati nel giorno più magico di tutta una vita.

Tutti i capi proposti dall’atelier sono esclusivamente ‘made in Italy’, realizzati interamente a mano nei laboratori sartoriali siti nel quartiere Prati di Roma.

E questa è un’altra caratteristica vincente dell’atelier ‘La vie en blanc’: il lavoro artigianale, fatto da mani esperte e colme di passione, che cuciono addosso alla futura sposa, l’abito dei suoi sogni, capi creati su misura per soddisfare ogni piccola esigenza.

C’è tanto amore in ciò che Giorgia Albanese e il suo competente staff fa ogni giorno, ma c’è anche tanta passione e cura dei particolari, dalla ricerca di tessuti sempre più all’avanguardia all’attenzione ai minimi dettagli, affinché il capo ultimato vesta la sposa, esaltando la propria naturale personalità, senza però mai alterala in qualcosa di artificioso.

Qui troverai abiti da sposa semplici e minimal, abiti più glamour e ricercati, o abiti che sanno osare di più, perché qui tutto nasce dall’incontro tra la stilista Giorgia Albanese e i desideri della futura sposa, un incontro che “diventa un interscambio di idee creative nel quale desideri, emozioni, sogni e competenza si fondono in un tutt’uno, dando vita, così a un capo splendido, ricercato nei dettagli, che sappia valorizzare completamente la sposa.”

“Il nostro staff – rivela Giorgia Albanese – con grande sensibilità estetica, accompagnerà la futura sposa quasi per mano nell’importante scelta dell’abito, con l’intento solo di soddisfare appieno i suoi desideri e di condividere con lei ogni sua emozione.”

E l’atelier capitolino ospita, in esclusiva, anche le prestigiose collezioni di abiti firmati Enzoani, ideate per tutte quelle prossime spose che sognano di indossare nel loro giorno più magico un capo straordinariamente unico e prezioso.

E per i novelli sposi?

“All’atelier ‘La vie en blanc” non ci dimentichiamo assolutamente dello sposo! – afferma Giorgia Albanese – Su richiesta, offriamo, qui da noi, la consulenza e l’assistenza di sarti per uomo di

alta professionalità che vestiranno con grande eleganza anche il ‘principe da sogno’ di ogni sposa.”

Perché tutto ciò è l’atelier ‘La vie en blanc’: passione, premura, attenzione, altissima professionalità sartoriale, cura dei dettagli per rendere magico il giorno dei tuoi sogni, e farti sentire principessa della propria favola.

Perché la vie est belle… ma solo se vieni qui a colorarla di bianco!

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 shares