Nicoletta Del Gaudio per un matrimonio da sogno

Cosa si nasconde dietro grandi cerimonie, abiti lunghi, fiori bianchi e un buon ricevimento? Sono impegno, passione, buona organizzazione e grande attenzione ai dettagli a rendere il giorno del proprio matrimonio un giorno perfetto. È questa la missione di Nicoletta Del Gaudio, wedding planner da qualche anno, con grandi capacità organizzative e un ottimo gusto estetico.

Dopo un’esperienza universitaria nella facoltà di architettura, Nicoletta ha deciso di abbandonare quell’ambito, ma non del tutto, per dedicarsi alla sua passione per il mondo dei Weddings. Il suo amore per l’interior design e la sua cura quasi maniacale per il dettaglio le permettono di svolgere quotidianamente un lavoro impeccabile. Il tutto è accompagnato da una buona capacità di ascolto che le consente di organizzare ogni particolare in sintonia con gli sposi, con l’obiettivo di realizzare ogni loro desiderio e di rendere perfetto uno dei giorni più importanti della loro vita.

Immersi in location suggestive come quelle della Sardegna e della Maremma toscana, gli eventi curati da Nicoletta Del Gaudio sono caratterizzati da un mix di natura, tradizione e bellezza. Nicoletta si definisce una persona precisa, riflessiva e creativa, tutti elementi indispensabili per la buona riuscita del suo lavoro e che le permettono di far sì che gli sposi vengano catapultati in un’atmosfera da sogno senza doversi preoccupare di nulla.

Un lavoro senza sosta, impegnativo, stimolante e di grande responsabilità, quello del wedding planner, in grado di dare però anche grandi gratificazioni: la felicità degli sposi nel giorno del loro matrimonio è sicuramente la miglior ricompensa.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

64 shares