Kairòs è molto più di una boutique di moda. Già dal nome, capiamo che è una storia di coraggio e passione. Kairòs, in greco, indica infatti il momento giusto. In questo caso, il momento giusto per realizzare un sogno. Quello di creare un salotto urban chic dedicato a tutte le donne, in cui coltivare lo stile e il buon gusto. Secondo un ideale di moda che punta al benessere e ad esaltare l’unicità della bellezza di ciascuna.
Dietro questo progetto c’è Teresa Rosati. Originaria della Calabria, è venuta a Roma per studiare Scienze archeologiche alla Sapienza. Amante della moda fin da bambina, si è dedicata a diverse attività commerciali. Fino ad arrivare a sentire dentro di sé lo slancio per iniziare una nuova avventura. Ed è così che un anno fa, proprio dopo la prima fase della pandemia, ha aperto le porte di Kairòs a Roma, in via Taranto 110.
Kairòs veste donne di stile, che attraverso gli abiti vogliono esprimere la propria unica e originale bellezza. I capi proposti sono rivolti ad ogni fisicità ed età. Vestiti morbidi, over e ricercati si adattano al corpo e lo sublimano una volta indossati. Per uno stile adatto al quotidiano, che veste la donna dalla mattina alla sera. Un’eleganza che consiste nello stare bene con ciò che desideriamo, a prescindere da tutto il resto.
Tra i valori cardine: il Made in Italy e la consapevolezza ecologica. I marchi selezionati sono infatti esclusivamente italiani, frutto di un lavoro artigianale che garantisce un trattamento etico e dignitoso dei lavoratori. Si tratta di capi realizzati con cura, resi leggeri e comodi da indossare grazie anche all’uso di fibre naturali innovative.
Da Kairòs è tutta una questione di tempo. Tempo per sé stesse, per sentirsi belle. Tempo di qualità, per sentirsi bene, davvero.