IRIAL by Iris Tiberio

“Il mio più grande punto di forza è la creatività, il non guardare mai la concorrenza”.

Unicità e bellezza, un cuore verde, praticità e semplicità sono i pilastri che fondano l’azienda artigianale IRIAL e si inseriscono in una realtà organizzata sulla dinamicità, innovazione e ispirazione. Il nuovo concetto su cui si basa l’azienda, con sede a Venezia, è l’assistenza nei confronti del cliente dalla progettazione del prodotto fino alla spedizione e installazione dove la creatività prende spazi e affronta contesti diversi.

Da mosaici, piastrelle, boiserie che caratterizzano il design di interni, alle superfici metalliche nell’architettura industriale o navale, IRIAL lascia la sua impronta innovativa e creativa in ambiti più diversificati. Allo stesso concept si ispira il nuovo brand interamente IRIAL: Irial Home è stato concepito come un contenitore di prodotti per la casa, che unisce al design una funzionalità e una bellezza adatta a tutti e per tutti. I prodotti possono essere acquistati facilmente attraverso la nuova sfida degli strumenti e-commerce.

La tecnologia e l’arte si fondono nell’idea di creare con Irial Arte una nuova concezione di mosaico artistico: quando l’ispirazione riproduce temi e soggetti diversi, affascinanti che prendono forma tra tessere di materiali diversi, questo il leit-motif del percorso creativo di Iris Tiberio.

Irial nasce nel 2004 dalla missione dell’ingegnere artista che si imbatte casualmente nell’arte del mosaico , con l’intento di creare un concetto di architettura attraverso trame innovative, innumerevoli combinazioni dove il metallo e la sua praticità sono sempre protagonisti. Dalla nascita di IRIAL fino ad oggi l’azienda è stata protagonista di aggiornamenti, evoluzioni e ha dovuto affrontare nuove sfide con il merito di non tralasciare mai con coerenza e convinzione, i valori portanti del suo successo: bellezza e funzionalità, leggerezza e versatilità, gusto ed emozioni

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares