Antonella Canato è la titolare del Centro Hara Wellness & Estetic. Svolge la professione di Estetista, Shatsuca e di Operatore Ayurvedico utilizzando i metodi Masanaga e Lakshmi.
Prima di ogni percorso, vengono effettuati dei Check Up diagnostivi della pelle del viso attraverso una telecamera atta a valutare ogni diversa esigenza. Sul corpo viene eseguita un’attenta analisi morfologica. Questo è un percorso fondamentale per stabilire le tempistiche e le modalità d’intervento più adatte e garantire i risultati migliori.
Per ogni parte del viso riservano il trattamento specifico:
Per la PULIZIA DEL VISO, utilizzano i prodotti della Lakshmi e l’Ultrasuono. L’obbiettivo del trattamento è pulire la pelle del viso, rendendola luminosa e compatta.
Per la DIAGNOSI DEL VISO, si utilizza una Telecamera Diagnostica Dermoscopica, necessaria per verificare lo stato della melanina del sebo, delle rughe, dell’ elasticità della pelle.
PER IL TRATTAMENTO VISO TRIDOSHA l’obbiettivo del rituale è diverso cosi come il massaggio da pelle a pelle. I tre tipi di trattamenti donano un immediata sensazione di benessere.
Per il TRATTAMENTO ANTI AGE REJUVENATION il rituale possiede un suo particolare massaggio stimolante che attraverso l’uso di pietre, semi preziosi, cristallu, Oli Essenziali e principi attivo Eco Bio dona alla pelle trattata dalle prime sedute, un aspetto nuovo e di ritrovata vitalità.
Per il TRATTAMENTO SUBLIME CON GLUTATHIONE, ( un aminoacido), ed è in assoluto la sostanza più anti invecchiamenti conosciuta.
Per il TRATTAMENTO NENTRA “ SOLO OCCHI”, si prende cura della detersione, delle borse sotto gli occhi causate dalla ritenzione idrica, delle rughe sottili e profonde, decongestiona gli occhi e li idrata ove necessario.
IL TRATTAMENTO SCHIARENTE ANTIMACCHIA, utilizza un peeling enzimatico agliideassiacidi ALFA e un mix di principi attivi incredibili, l’Alfa Arbutina, associato ad un nuovo complesso derivante dal Cappero. Queste molecole aggrediscono i depositi di melanina sciogliendoli e prevenendone nuove formazioni.
Il TRATTAMENTO IRIS sbianca l’epidermide e grazie a principi attivi e complessi Eco-Bio particolarmente potenti, decongestiona a fondo la pelle infiammata.
Molti i trattamenti per le varie tipologie di cellulite, altri specifici per gambe leggere, stipsi, gonfiori, toni e rimodellamento, dolori della colonna e riequilibrio della postura.
Particolare nota va data ai TRATTAMENTI OLISTICI, a partire dal trattamento con le PIETRE HUKKA
Le Pietre Hukka, sono un trattamento Olistico, che utilizza particolari Pietre Basaltiche Vulcaniche Nere provenienti dal Nord Europa. La loro caratteristica sta nella capacità che hanno di mantenere per molto tempo il calore che assorbono da piastre riscaldanti.
Passando alla Riflessologia Plantare che è un’Antica tecnica Olistica di microstimolazione puntiforme applicata principalmente sui piedi. Si basa sulla teoria che mette in correlazione determinati punti presenti sui piedi e sulle mani con determinati organi riflessi. Tutti gli organi, le ghiandole, e le parti del corpo, secondo la Riflessologia possono essere stimolati attraverso tale Tecnica digitando punti mappati proprio sulla Pianta del Piede. Secondo i suoi sostenitori, applicando il massaggio riflessologico si potrebbe avere un effetto o influire sull’organo, o sul sistema, corrispondente.
Per concludere con lo SHIATSU diffuso in Giappone sin dal VI secolo, è una pratica manuale manipolatoria che stimola nel ricevente un processo di autoguarigione (il corpo reagisce da solo).
Ogni giorno cerco, insieme al mio Staff,, di trasmettere tutta l’importanza “del fare bene” le cose importanti, sempre alla ricerca della reciproca soddisfazione.