Grand Hotel Palace: il meglio di Roma, il meglio a Roma

Albergo, ristorante, caffetteria, spa e molto altro ancora. Nel centro storico di Roma, a pochissimi minuti di distanza dall’iconica Piazza di Spagna, il Grand Hotel Palace si erge maestoso ed elegante, pronto a soddisfare tutte le esigenze dei suoi ospiti. Dopo il cancello in ferro battuto, si può ammirare in tutto il suo splendore il risultato del progetto dell’architetto Marcello Piacentini, ornato dal pittore veneziano Guido Cadorin con meravigliosi affreschi. Lo stile romano tipico ha influenzato il design italiano e lo stile Art déco contemporaneo, con pavimenti in marmo, lampadari di cristallo di Murano e mosaici colorati, che completa quello che una volta era conosciuto come il Palazzo degli Ambasciatori.

Qui sorgono gli ambienti a cinque stelle del Grand Hotel, che conta ben 87 stanze, divise tra camere e suites. Tutte le stanze spiccano per eleganza e design ricercato, offrono il massimo comfort e la privacy. Ogni stanza è arredata con dettagli lussuosi e di gusto, presenta anche una zona studio e il bagno in marmo.

L’arredamento delle suite, invece, trae ispirazione dal periodo della Belle Époque a Roma, luminose e dal design moderno. I dettagli guardano al post-modernismo eclettico e si armonizzano con gli stucchi originali dell’epoca. Molte suite sono completate da ampie terrazze da cui godere dei suggestivi scorci su Via Veneto, il fulcro della “Dolce Vita”. Perché una vacanza a Roma non deve essere solo una pausa, ma un’esperienza indimenticabile…

Annesso all’hotel, c’è l’immancabile Ristorante Cadorin & Lounge Bar, con il suo ricco menu firmato dallo Chef Riccardo Zanni. Piatti caratterizzati dalla tradizione italiana senza disdegnare la contaminazione etnica e un legame con ognuno dei cinque continenti. Un omaggio al vecchio nome dell’hotel, Ambasciatori, un tempo punto di riferimento per i diplomatici che soggiornavano nella capitale. Che si voglia sorseggiare un caffè per una piccola pausa, godersi un aperitivo o assaporare un buon pranzo o una succulenta cena, il ristorante, bistrot e bar al Grand Hotel Palace può soddisfare qualunque esigenza.

E per coccolarsi ancora di più, impossibile non fare un salto alla Kami spa, un lussuoso rifugio in stile orientale per concedersi un momento per ricaricare sia il corpo che la mente. Un centro benessere offre trattamenti per capelli, corpo e massaggi ispirati alle terre del Sol Levante. La Spa dispone di una grande vasca idromassaggio,di una sauna e, oltre alle cabine singole, anche di una cabina matrimoniale per i trattamenti di coppia.

E se il viaggio non è per piacere ma per affari? Non rinunciate ad unire le cose! Il Grand Hotel Palace dispone di tre diverse sale per meeting ed eventi professionali, tutte dotate di attrezzature audiovisive ad alta tecnologia e wifi gratuito. Location ideali per soddisfare varie esperienze di evento, come seminari, conferenze, riunioni, lanci di prodotto, corsi di formazione, ma anche ricevimenti e banchetti. Il team del Grand Hotel Palace è estremamente esperto e contribuirà a garantire un’organizzazione impeccabile.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares