BHR Treviso, il rifugio del nordest per il manager in cerca di eleganza

Il lavoro del manager, o del business man (o woman) che dir si voglia, è spesso stressante e frenetico: incontri, presentazioni, molti km da percorrere, numerose telefonate, riunioni impegnative da preparare e poco, pochissimo tempo per se stessi.

Diventa, allora, fondamentale potersi costruire una sorta di “mappa” delle location strategiche, in cui potersi rifugiare durante le proprie trasferte di lavoro.

A Quinto di Treviso, vicino all’aeroporto di una città che è una vera e proprio bomboniera nel nordest del nostro Paese, sorge l’hotel BHR: un edificio imponente ed elegante, che offre tutti i servizi necessari a chi, per lavoro o per piacere, dovesse recarsi in Veneto.

Ampio il parcheggio, elegantissima e spaziosa la hall, impeccabili e confortevoli le stanze. Quattro stelle di raffinato buon gusto…

Già entrando il piacevole suono delle cascate, dato dal fluire dell’acqua sulle pareti, ci accompagna verso la spaziosissima hall, creando un emozionante distacco con il mondo esterno che ben predispone l’animo al contatto con il personale, gentilissimo, del desk di accoglienza.

La sensazione di essere in un luogo di classe è subito confermata dalla meravigliosa vetrina, riccamente adornata con pregevoli vini, del territorio e non solo, che si staglia elegante ed imponente in fondo alla hall, a ridosso della sala dove vengono servite le colazioni.

È proprio sulla freschezza e la varietà dei prodotti offerti che il BHR gioca (e vince) un’altra partita importante: quella di far cominciare alla grande la giornata ai suoi ospiti.

La tappezzeria ai piani riprende quella delle stanze che sono davvero ampie e signorili: cabina armadio, letto King size, bagno dotato sia di doccia che di vasca da bagno e una scrivania, al centro della stanza, che è davvero ideale per lavorare al computer o sistemare i propri documenti.

Nel caso in cui si dovessero organizzare degli eventi, inoltre, l’hotel dispone di ampi spazi e  comode sale, in cui poter svolgere riunioni e presentazioni anche di ampie dimensioni.

E la sera invece? Il BHR dispone di un elegante bar ristorante dove è possibile godersi un aperitivo, gustare una cena oppure un buon drink, sorseggiare del vino o un digestivo.

Servizio, accoglienza e cura per il dettaglio: ecco come riassumere le caratteristiche fondamentali del BHR di Quinto di Treviso. Questa è davvero la location ideale per chiunque si trovi nel Nord-est. Provare per credere.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares