Atelier YLO Couture Jesi: eleganza e unicità degli abiti da sposa

Linee romantiche, femminili e sensuali. Tulle, organze, seta e pizzo fanno da padroni per degli abiti che contribuiscono a rendere indimenticabile uno dei giorni più importanti della propria vita. Far sentire gli sposi e le spose perfetti nei loro abiti, è questa la mission dell’Atelier Anacleti YLO Couture che si trova a Jesi, nella provincia di Ancona, in Viale della Vittoria 44.

La titolare, Stefania Anacleti, mira ad ottenere la massima soddisfazione del cliente tramite la realizzazione di abiti sartoriali, Haute Couture, dal design ricercato e spesso personalizzati e su misura. Particolare importanza viene data ai materiali utilizzati nei vestiti, rigorosamente di alta qualità, senza però rinunciare alla varietà e al Made in Italy.

L’attenzione che viene prestata alle richieste e ai gusti delle coppie fa sì che ogni sposa, così come ogni sposo, riesca ad acquistare, alla fine, l’abito perfetto per la propria personalità. Sentirsi belli e perfetti nel giorno del proprio matrimonio è importante per la buona riuscita di tutta la cerimonia matrimoniale, a questo lo staff dell’atelier fa particolare attenzione. “Non esiste una bellezza ideale, essere bella significa poter indossare la propria personalità ma con eleganza. E ogni donna si sente bella e trasmette agli occhi di chi la osserva la sua bellezza solo nel momento in cui indossa un abito che esalti la sua femminilità, ma con il quale si senta se stessa” è ciò che afferma Stefania Anacleti, titolare dell’attività. Lei stessa si impegna nella realizzazione di ogni abito, partecipando attivamente alla scelta e instaurando con i clienti un particolare rapporto confidenziale che le permette di capire a fondo i desideri di ognuno e di creare degli abiti che siano unici e personalizzati. L’ Atelier propone anche un’ampia selezione di abiti da cerimonia donna, uomo e bambini per ogni evento.
Non ci sono limiti alla creatività del wedding brand YLO couture, la cura dei dettagli e l’attenzione alle nuove tendenze e alle richieste degli sposi permettono all’atelier, di creare abiti sempre in linea con la moda del momento, ma anche in stili diversi e particolari. Atelier Anacleti di Jesi, inoltre, non è solo abiti. Una vasta collezione di accessori  e scarpe da matrimonio completano l’outfit degli sposi e lo rendono perfetto.Per la sposa oltre alla collezione sartoriale, vi sono molti brand italiani, europei, e internazionali, mentre per l’uomo gli abiti sono di archetipo Cleofe, Finati e altri brand Italiani.La passione di Stefania Anacleti per il mondo della moda e dei matrimoni le ha permesso di coronare uno dei suoi sogni, quello di essere a capo di un atelier che, grazie al suo lavoro e a quello del suo staff, è riuscito a raggiungere livelli qualitativi molto alti. La scelta giusta per chi vuole rendere il proprio matrimonio perfetto.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 share