Adèle Mixology Lounge: uno sky bar d’eccezione per ammirare la grande bellezza

Adèle Mixology Lounge: uno sky bar d’eccezione per ammirare la grande bellezza

Nel cuore di Roma, a poca distanza da Via Vittorio Veneto, si trova l’Hotel Splendide Royal, uno degli alberghi di lusso più sfarzosi ed esclusivi della capitale. Una volta entrati all’interno dell’imponente palazzo storico che ospita l’hotel è possibile – anzi, doveroso – salire con l’ascensore fino all’ottavo piano della struttura. E lì, sul terrazzo di questo raffinatissimo albergo, la porta dell’ascensore si apre per rivelare al cliente uno spettacolo unico: uno sky bar come non càpita molto spesso di vederne, ampio, accogliente, elegante e informale al tempo stesso con una visuale a 360 gradi sulla Città eterna.

Già questo, forse, basterebbe per incuriosire il cliente e convincerlo a provare questa rara e piacevolissima esperienza, ma le ragioni per andare a trascorrere una splendida serata all’Adèle Mixology Lounge non si esauriscono qui: l’atmosfera elegante e la vista incredibile sulla città sono solo alcuni dei punti di forza dello sky bar.

Va detto innanzitutto, date le problematiche ed i rischi che tutti conosciamo relativi alla pandemia, che l’Adèle è senza dubbio un luogo in cui tutte le regole di prevenzione dei contagi per potersi godere le belle serate estive in sicurezza sono assolutamente rispettate, e ciò grazie soprattutto al terrazzo spazioso e ventilato (considerata anche la notevole altezza rispetto al livello stradale) che ne costituisce la location. A ciò si somma, naturalmente, anche la grande attenzione in tal senso da parte di tutto il personale e degli stessi avventori.

All’Adèle Mixology Lounge, aperto tutti i giorni a partire dalle ore 17.00 fino alle ore 01.00, è possibile scegliere fra un’ampia gamma di cocktail innovativi e dal gusto ricercato miscelati da esperti mixologist per far scoprire al cliente le tendenze del momento. Il tutto è accompagnato da un ricco menù di specialità create dallo chef Stefano Marzetti che vanno da piatti a base di ottimo pesce crudo (pescato del giorno) ai dolci più gustosi con un ampio utilizzo di ingredienti altamente selezionati.

Dedicato alla figlia del proprietario dello Splendide Royal Roberto Naldi, l’Adèle è un luogo declinato al femminile e ciò traspare sia dall’allure tanto elegante quanto informale sia dallo stile degli stessi cocktail. Naturalmente poi, essendo uno sky bar ispirato alla sensibilità femminile, l’Adèle può anche diventare l’ambientazione perfetta per serate e notti cariche di romanticismo, complici i magnifici tramonti che spesso infiammano l’orizzonte della capitale e il cielo stellato visibile nelle notti più limpide. Infine l’atmosfera è resa ancora più gradevole da un sottofondo musicale consono allo stile del locale.

Scegliere di trascorrere la serata all’ottavo piano dello Splendide Royal significa poter ammirare una delle città più belle e antiche al mondo da una prospettiva privilegiata godendo della compagnia di persone a noi care, il tutto lontano dalla frenesia e dai rumori della metropoli per assaporare momenti preziosi fatti di pace e rilassatezza.

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares