“Farinae” L’arte bianca di qualita’…anche gluten free!

Parlare di cibo e di cuochi, soprattutto in Italia, significa parlare anche dell’evoluzione e delle nuove tendenze che il cibo apporta nella società. Significa anche,per il settore alimentare, riuscire ad offrire ai suoi ospiti una varietà di caratteristiche culinarie affinché venga soddisfatta ogni genere di esigenza.

Non solo buon cibo quindi! Ecco perché nelle cucine del Ristorante Farinae, oltre alla qualità si pensa anche alle esigenze dei suoi ospiti.

L’idea di ristorazione di Marco Tofani, imprenditore di Farinae, ha sposato quella di Nicola e Marco portando sulle tavole non solo pizza “normale” ma anche senza glutine grazie alle farine  e ad una cucina dislocata dalla principale dove è impossibile la contaminazione garantendo in questo modo un prodotto totalmente privo di glutine.

Le altre pizze, invece, vengono realizzate con un impasto altamente idratato che lievita ben 72 ore,regalando al prodotto finale croccantezza e digeribilità. La farcitura collima estro del mastro pizzaiolo a prodotti di qualità dando vita,tra le altre, all’ “Api”, pizza ufficiale di Farinae, una via di mezzo tra la napoletana e la romana.

Il binomio,non solo estivo, pizza e birra fresca viene rigorosamente rispettato in questo tempio del gusto,e insieme alla vostra tonda preferita è d’obbligo l’associazione con una media belga. E per i trasgressori del rito si può degustare anche un buon bicchiere di vino, bianco oppure rosso.

Il vino si può degustare anche con uno dei piatti che in alcuni Farinae è possibile gustare. Oltre l’ottima pizza,si trovano hamburger, pizzottelle, antipasti freddi, fritti e calzoni.

Di Farinae, infatti non ce n’è uno solo e l’idea imprenditoriale è quella di costruirne altri abbinando anche una griglieria. Il trait d’union rimane comunque un personale dinamico e giovane, un ambiente accogliente e informale, un ottimo rapporto qualità prezzo, buona cucina anche senza glutine e soprattutto la pizza adatta ad ogni gusto e ad ogni esigenza.

Chiunque voglia degustare la loro cucina può trovare Farinae in Via della Bufalotta,  ad Albano nel Centro sportivo villaggio Doria, Roma in Bocca a Tor Vergata, Lievito 72 a Pineta Sacchetti e Fornerie  Alessandrino, per dire si al buon cibo e alla qualità, in una parola sola all’eccellenza.

Un bel progetto quello dell’imprenditore Marco Tofani che ha unito la passione dei romani per la pizza all’idea di una buona ristorazione, quella che da sempre contraddistingue la “Buona Italia”!

Via della Bufalotta 21/A

06-87183376

prenotazioni@farinae.it

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares