PUGLIA COCOON Speciale Autunno a Tenuta Moreno

Un soggiorno in un contesto ovattato e regolato da ritmi slow, per riappropriarsi del proprio tempo in un connubio equilibrato di tutti i sensi.

Una parentesi di benessere e buon cibo a base di ingredienti del territorio, l’occasione per staccare la spina e lasciare che mente e corpo si rigenerino.

Si inizia con un insolito welcome drink, un Argen Tonic, un gin tonic rielaborato ai profumi del Mediterraneo con rosmarino, basilico, ginepro e limone (tutti rigorosamente made in Tenuta Moreno) per entrare immediatamente in un mood rilassato e rilassante.

E’ poi la volta della cena per scoprire o riscoprire i sapori più autentici della terra di Puglia che lo chef Vincenzo Elia rielaborerà in chiave moderna nel rispetto della stagionalità, trasformando i prodotti a chilometro zero dell’eccellenza del territorio, in emozionanti combinazioni.

Immancabile una super proposta SPA: un vero e proprio “Viaggio dei Sensi” ispirato al “massaggio delle Regine” di origine indonesiana, per aumentare l’energia e ridurre lo stress.

Non potrà infine mancare una visita all’evento culturale più importante del 2018 “Picasso – L’altra metà del cielo” che, fino al 4 novembre ospita le opere di uno dei più grandi artisti del Novecento all’interno di location suggestive come il Palazzo Ducale di Martina Franca, il Castello Normanno Svevo di Mesagne e il Palazzo Tanzarella di Ostuni. Uno dei primi esempi di mostra diffusa che unisce città diverse ma con peculiarità artistiche, storiche, culturali e identitarie simili.

Duecentodiciassette opere provenienti da collezioni private (molte delle quali mai esposte prima), per raccontare in modo inedito l’artista, un uomo visto attraverso il suo sguardo sulle donne, e quello che le donne che lo hanno amato e conosciuto, hanno avuto su di lui.

Imperdibile!

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares