L CONSTANCE BELLE MARE PLAGE INAUGURA UNA NUOVA GALLERIA D’ARTE CON OPERE DI ARTISTI INTERNAZIONALI

Il resort 5 stelle mauriziano accoglie la Adamah Fine Arts, un giro del mondo creativo che va ad arricchire ulteriormente l’esperienza degli ospiti

Milano, 11 luglio 2018 – Il Constance Belle Mare Plage, simbolo della calda ospitalità di Mauritius, presenta Adamah Fine Arts, galleria d’arte che racchiude i lavori di oltre 20 artisti riconosciuti a livello internazionale. Il resort segue così le orme del Constance Prince Maurice, che vanta già da tempo uno spazio dedicato alla creatività.

Serge Patteta, fondatore della galleria racconta: “Ho scelto Constance Hotels and Resorts per il prestigio delle sue proprietà e l’alto profilo della clientela. L’idea nasce dalla volontà di presentare artisti di fama internazionale nei tropici più esclusivi, combinando originalità, qualità e bellezza”.

Le opere esposte spaziano in un ampio range di proposte, dalla scultura alla pittura contemporanea fino alla pop art. Tra i nomi più quotati la peruviana Mariela Garibay, il messicano Jorge Marin, il belga Jean – François Debongnie, la francese Mylène Mai, la spagnola Isabel Miramontes e la norvegese Berit Hildre. Non mancano gli artisti locali, come il pittore mauriziano Jocelyn Thomasse.

Il resort 5 stelle, che accoglie i suoi ospiti in ambienti dal design sofisticato e allo stesso tempo confortevoli e luminosi, offre così ai propri ospiti una nuova esperienza estetica dal sapore internazionale. Adamah Fine Arts è il nuovo raffinato indirizzo dedicato agli amanti dell’arte a Mauritius, firmato Constance Hotels and Resorts.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.constancehotels.com Ufficio stampa: MN Italia – viviana.pepe@mnitalia.com + 346 6600299

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares