Dining with the Stars a Lugano

Dopo il successo della rassegna primaverile che ha avuto per protagonisti Antonio Guida e Andrea Berton, Dining with the Stars ritorna a Lugano con tre nuovi appuntamenti per un autunno tutto gourmand. THE VIEW Lugano, con la regia di Martino Crespi Events, sarà infatti la location d’eccezione per tre cene d’autore firmate da Chef 2 stelle Michelin. Ad aprire le danze l’11 settembre sarà Andrea Aprea, alla guida del “VUN Andrea Aprea” a Milano, mentre il 15 ottobre sarà la volta di Alberto Faccani del “Magnolia” di Cesenatico (FC) e infine il 26 novembre toccherà a Emanuele Scarello del ristorante “Agli Amici” di Godia (UD) essere ospite della cucina del boutique hotel.

Chef Andrea Aprea ospite al THE VIEW Lugano

11 settembre 2018 – Dining with the Stars, l’iniziativa gastronomica ormai giunta alla quarta edizione torna con un nuovo protagonista in una location altrettanto speciale. L’11 settembre Andrea Aprea, lo Chef bi-stellato alla guida dell’omonimo ristorante VUN Andrea Aprea all’interno dell’hotel Park Hyatt Milano, sarà ospite di THE VIEW Fine Dining per deliziare gli ospiti con una cena gourmand che ripercorrerà i suoi signature dish.

La cucina dello Chef Andrea Aprea si distingue per una decisa contemporaneità e uno slancio verso il futuro pur mantenendo un piacevole dialogo con la tradizione. I suoi piatti sono il connubio perfetto tra i sapori mutuati dalle sue origini napoletane e le tecniche apprese durante i suoi trascorsi cosmopoliti: sapori fedeli alla cultura gastronomica italiana che incontrano i nostri sensi in modo inatteso.

“La mia cucina contemporanea guarda al futuro senza mai dimenticarsi delle sue origini.”

Il fascino degli ambienti di design che si affacciano sul lago Ceresio si unisce ancora una volta ad una proposta gastronomica innovativa e fuori dall’ordinario, volta a consolidare il concept di questa iniziativa che vede la collaborazione di nomi dell’alta cucina con le strutture di Planhotel Hospitality Group, capace di offrire agli ospiti un’esperienza unica e indimenticabile

Tag:

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares