DEBORA CAPRIOGLIO AL CALVI FESTIVAL.

Debora Caprioglio al Calvi Festival, la rassegna diretta da Francesco Verdinelli di scena a Calvi dell’Umbria fino all’8 settembre. Giovedì 16 agosto la celebre attrice presenta “Debora’s love”, il suo nuovo spettacolo scritto insieme a Francesco Branchetti, che ne cura anche la regia (nella Sala del Monastero delle Orsoline alle 21.30, ingresso gratuito). Le musiche sono firmate da Pino Cangialosi, le scene e i costumi sono di Clara Surro, l’aiuto regia è di Isabella Giannone.

“Debora’s love –afferma il regista Francesco Branchetti- è un viaggio brioso e divertente nella vita di un’attrice e delle sue passioni, pieno di ricordi e aneddoti esilaranti che Debora ha la capacità di raccontare, evocando un mondo ai più sconosciuto come quello del cinema della televisione e del teatro. Tra racconti, motti, proverbi veneziani e non, l’attrice si racconta, si svela con una sincerità a tratti stupefacente e il tutto sempre condito di senso dell’umorismo e di una verve non comune. Dall’infanzia ai suoi esordi fino al successo, tra grandi incontri e episodi divertentissimi si snoda questo monologo pieno di ironia in cui l’attrice regala al pubblico un po’ di sé, ma soprattutto tanto divertimento e risate. Debora ha la capacità di raccontarsi con passione, di tornare indietro nel tempo, di rivivere la propria infanzia, di raccontare la sua storia professionale ma soprattutto la sua vita di donna. Le luci, le atmosfere e le musiche ci accompagneranno in questo viaggio poetico, divertente e sempre condito di grande ironia”.

Fino all’8 settembre nella splendida Calvi dell’Umbria prosegue quindi la terza edizione del Festival con la direzione artistica di Francesco Verdinelli.

“Continua a crescere Calvi Festival -afferma il Direttore artistico Francesco Verdinelli – un Festival dedicato alle arti dello spettacolo in Umbria, una regione che da sempre ha dedicato grande attenzione alla cultura nelle forme più diverse. A pochi chilometri da Roma, sull’ autostrada A1 uscendo a Magliano Sabina, ad 8 chilometri dal casello, si arriva in un’oasi di pace, un luogo dove la qualità della vita è di altissimo livello, paragonabile a pochi altri paesi del centro Italia. Calvi dell’Umbria anche grazie al nostro festival è un luogo da scoprire, con le sue diverse attrattive, dagli splendidi panorami al museo del Monastero delle Orsoline, la meravigliosa Chiesa della Trinità, un centro storico di rara bellezza. La chiesa della piazza centrale del paese progettata da Ferdinando Fuga così come lo stesso Monastero. Non secondari i tanti sentieri sempre più attrezzati per gli amanti del trekking e per meravigliose passeggiate nella natura”.

 

DEBORA CAPRIOGLIO AL CALVI FESTIVAL.

GIOVEDI’ 16 AGOSTO IN SCENA CON “DEBORA’S LOVE”

FINO ALL’8 SETTEMBRE TEATRO, CINEMA, DANZA, MUSICA E ARTE PER LA TERZA EDIZIONE DI CALVIFESTIVAL CON LA DIREZIONE ARTISTICA DI FRANCESCO VERDINELLI

www.calvifestival.it

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares