ALESSANDRA CAMPAGNOLA : IL WEDDING IN UN BLOG!

Nata sotto il segno dei pesci , Alessandra Campagnola,classe ’92 e già con una grande passione conclamata :il mondo del wedding.

Una passione che nasce tra i banchi dell’Università,durante il secondo anno della facoltà di comunicazione ,media e pubblicità ed oggi divenuto un vero e proprio lavoro. Un blog “Passione Wedding & Event” che parla del magico mondo del matrimonio dove i sogni diventano realtà e il luogo virtuale più appropriato per l’eterna sognatrice che è fin da bambina.

Ama definire il suo wedding blog un atelier virtuale,dove svela le nuove collezioni,le tendenze e novità del settore,”fiabeggiando” un po’ i racconti perché è anche di sogni che è fatto il mondo.

Collabora,inoltre,con diversi atelier sposa ed esperti del settore ,mettendo in luce i loro eventi e le loro proposte sposa.

Il blog di Alessandra è anche un modo per “chiacchierare” e mettere in comunicazione le future spose,una specie di salotto virtuale dove accomodarsi, rilassarsi ed entrare in comunicazione con il wedding event.
12063745_1697910517161761_6627883595791993235_n

Sognatrice,romantica, appassionata e soprattutto supportata dal suo fidanzato Luca e dai suoi genitori Loredana e Dario ai quali rivolge un grazie per averla sempre incoraggiata e aiutata a continuare a sognare oltre che ai suoi innumerevoli follower estimatori della sua profesisone.

Per lei la bellezza è armonia,la grazia di una decorazione,il fascino di un abito ,l’armonia di un matrimonio in tutte le sue sfaccettature.

Una giovane donna solare ed elegante che ha incanalato la sua passione e le sue energie in un giovane blog che ha l’ardine di diventare un punto di riferimento e di incontro per spose,atelier e tutte quelle figure professionali che ruotano nel mondo wedding.

“Passione Wedding & Event” è una lente di ingrandimento che cattura piccoli consigli e Alessandra Campagnola gli occhi che li palesa!

Box informazioni:

alessandra@passioneweddingevent.it

www.passioneweddingevent.it

Michela Cenci

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares