Casale Galli, una pace nella pace, arte nell’arte

Pace, benessere e relax, un triduo che porta il nome di Casale Galli.

Un casale voluto fortemente dalla famiglia Galli, Vincenzo prima e suo nipote Fabrizio poi, nell’acquisto fatto nel 2001 su quello che era un azienda della Principessa Agnese Boncompagni Ludovisi.

Daini e caprioli, uccelli garruli e una maestosa poiana, sono alcuni dei colori che infrastagliano questo paradiso terreste che ben si sposa con la natura e che fa disperdere lo sguardo fino ad un finito che diviene infinito. Il panorama dal Casale è unico e particolare nel suo genere, variopinto, e dalla terrazza si può godere di una bellissima vista sugli splendidi boschi della Riserva Naturale di Monte Rufeno e le dolci colline toscane, essendo ubicato il Casale a Trevinano, un tranquillo borgo arroccato tra il Lazio, la Toscana e l’Umbria a metà strada tra Roma e Firenze, un crocevia di bellezza e arte.

Il Casale rispecchia nella sua costruzione e negli arredamenti adottati la tipica struttura dei Casali rurali, mantenendo uno stile molto naturale, il legno per le travi a vista, il cotto per i solai, il travertino per i pavimenti, un mobilio fatto da maestri artigiani che ricalca tradizione, arte e anche senso di modernità antica. La villa è immersa nel verde ed il suo ampio giardino con oliveto offre una privacy assoluta ai suoi ospiti, che possono godere del bello, e della pace, e del silenzio indisturbato di una natura che sussurra solo il magnifico. Il Casale che ha aperto le sue porte agli ospiti nel 2015 è anche la location ideale per matrimoni con ampi spazi aperti, piscina, interni curati fin nei minimi dettagli, e per qualsiasi evento che merito di essere incorniciato in un quadro d’autore. La signora Eline de Vries, donna di garbo ed eleganza,  al suo arrivo fa sentire a casa l’ospite sia esso una famiglia, una coppia, o anche una singola persona, facendolo da subito coccolare in un mare di privilegi esclusivi ad hoc,  come per esempio chef privato in villa, a tour in cavallo e tanti altri servizi per un soggiorno da ricordare sempre. Tanti i progetti futuri come una zona wellness, a maggio si aprirà una seconda villa o meglio baita di lusso per 10 persone, questa volta di montagna  a Monte Amiata in Toscana, per amanti della montagna, sciatori e non solo avendo una  zona benessere con sauna, bagno turco, doccia emozionale e Jacuzzi riscaldata esterna.

Ogni dettaglio è pensato, ogni richiesta soddisfatta ogni bello esaudito a Casale Galli. Come diceva lo scrittore Italo Calvino: “Rilassati, raccogliti, allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell’indistinto”.

 

 

 

 

 

Box informazioni:

Località Cervegliera

01021 Trevinano (VT)

Info:331.6871167

www.casalegalli.com

Email:info@casalegalli.com

 

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares