Da We Food si brinda all’Oktoberfest!

In alto i boccali per esaltare il gusto delle specialità homemade e sentirsi a Monaco di Baviera

We Food, il contemporary homemade restaurant della Capitale, dal 28 settembre al 31 ottobre celebra la festa della birra più importate e popolare d’Europa, l’Oktoberfest, evento che si svolge a Monaco di Baviera e che negli ultimi anni è riuscito a diventare un modello e fonte di ispirazione per molti altre manifestazioni in tutto il mondo.

Per più di un mese, tutte le specialità homemade di We Food potranno essere accompagnate dalla birra Benediktiner Spezial, prodotta seguendo la ricetta storica impiegata per centinaia di anni nel Monastero di Ettal, in Alta Baviera. Grazie allo suo speciale carattere e al tipico sapore si sposa in maniera ottimale con i piatti homemade del menù come hamburger di angus e burger vegani, costolette BBQ affumicate su legno di ciliegio e whisky e salmone affumicato su legno di melo, tartare, gamberoni, patatine e molto altro.

Una festa continua ed un brindisi alla buona tavola esaltata dalle famose birre tedesche: un’opportunità per sentirsi catapultati nella famosissima Oktoberfest!

La birra verrà servita alla spina nel formato piccolo (3,50 euro), medio (5 euro) e da 1 litro (10 euro)…un motivo in più per venire da We Food e passare una serata all’insegna del divertimento e del gusto! Ad arricchire le serate, anche alcuni gadget per chi cenerà sorseggiando la Benediktiner Spezial.

L’Oktoberfest nasce nel 1810, anno in cui tutti i cittadini bavaresi furono invitati al matrimonio del principe Ludovico con Teresa di Sassonia per festeggiare le nozze reali sui celebri Theresienwiese (prati di Teresa).

Per info e prenotazioni 06 4403324

Via della Lega Lombarda 28

Per informazioni e maggiori dettagli

Ufficio Stampa

pr@we-food.it

3400080688

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares