A Euroma2 si è svolta la cerimonia del peso e il faccia a faccia tra i pugili in vista dell’incontro ufficiale del 24 luglio al Foro Italico

Bagno di folla a Euroma2 per i protagonisti della boxe internazionale: l’atleta italiano Giovanni De Carolis e il russo Viktor Polyakov hanno incontrato il pubblico di Euroma2, domenica 23 luglio, in un evento speciale che ha visto i due campioni cimentarsi nella cerimonia del peso e nell’adrenalinico faccia a faccia, insieme agli altri atleti che disputeranno i sette incontri in programma lunedì 24 Luglio al Centrale Live del Foro Italico in attesa del big match, la sfida De Carolis vs. Polyakov per il Titolo Internazionale WBA dei pesi supermedi.

Un grande momento di sport che regala emozioni per tutti gli appassionati di boxe, che ha visto alternarsi sul palco adibito al secondo piano del Centro, domenica 23 luglio, alle ore 17:00 i grandi campioni. I boxeurs hanno incontrato il pubblico, salutato i fan e sono saliti sul palco di fronte alla platea gremita, per la consueta Cerimonia del Peso, avvenuta per la prima volta in una location d’eccezione, come Euroma2.

In gara nove pugili italiani: oltre al romano De Carolis, combatteranno Valerio Ranaldi per i Pesi Supermedi, l’italoalbanese Orial Kolay per i Pesi Medio Massimi, Roberto Bassi per i Pesi Medi, Diego Di Luisa per i Pesi Superwelter, Mattia Faraoni nella categoria Pesi Massimi Leggeri, Silvio Secchiaroli per i Pesi Mediomassimi. Infine, la categoria Pesi Superwelter vedrà combattere i due italiani Damiano Falcinelli vs. Amedeo Maurizio.

Fari puntati su Giovanni De Carolis, l’ex campione del mondo che combatterà per la corona internazionale Wba dei supermedi tornando, dopo oltre due anni, davanti al pubblico della sua città. De Carolis è cresciuto e si allena nella palestra della Montagnola Boxe RomaXI, diretta da Luigi Ascani e Italo Mattioli, ed è seguito dal manager Giulio Spagnoli. Euroma2 crede fortemente nei valori positivi dello sport e ha scelto di dare sostegno ai giovani atleti di questa palestra, acquistando materiali sportivi.

L’attesa febbrile per il grande match interessa anche i social, dove per l’occasione è stato creato l’hashtag ufficiale #decarolislanottedellaboxe

Il main event tra De Carolis e Polyakov andrà in onda live alle ore 22:55 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e in simulast dalle ore 23:10 su Sky Sport e Sky Sport Mix.

EUROMA2 Via Cristoforo Colombo, angolo Viale dell’Oceano Pacifico (Roma)
Tel. +39 06 5262161

 

 

UFFICIO STAMPA

Elena Matteucci – matteucci@matebite.it – Cell. 3332945411

Nicola Bitetti bitetti@matebite.it – Cell. 3397967074

www.matebite.it

Facebook: Matebite Ufficio Stampa

Twitter: Matebite

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares