Effervescenze di lusso: la “Champagne Experience”

Si svolgerà a Modena presso la splendida cornice del Forum Monzani nei giorni 8 e 9 Ottobre la prima edizione della Champagne Experience.
L’evento è stato organizzato dall’associazione ClubExcellence, società guidata da Massimo Sagna cui obiettivo principale è quello di “fare squadra per condividere opportunità e problematiche del mercato in cui operiamo, fondamentale per le nostre aziende come per l’intero mercato”.
ClubExcellence riunisce non a caso tredici tra i più importanti distributori italiani di vini d’eccellenza fra cui Pellegrini spa, Maurizio Cavalli e Gruppo Meregalli, al fine di diffondere la cultura della distribuzione e del commercio di grandi vini e distillati.
La Champagne Experience vedrà protagoniste oltre 90 aziende tra cui: Louis Roederer, Thiénot, Palmer&co, Encry, Pol Roger, Boizel, Bollinger, Paul 2 Bara, Marguet, Larmandier-Bernier, Bruno Paillard, Jacquesson, Pannier, Mailly Grand Cru, con rispettive verticali specifiche per scoprire le annate storiche e i territori migliori.
Inoltre saranno i rispettivi produttori a guidarci attraverso un breve ma intenso excursus delle loro aziende, facendo luce sui loro prodotti e sulle magnifiche potenzialità produttive della zona della Champagne.
Un appuntamento insomma dedicato a tutti gli appassionati e non, alla scoperta di un vasto mondo assolutamente da non perdere.

Christian Fortuzzi

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares