“PER SEMPRE MALGRADO TUTTO” LA COMMEDIA DELL’AMORE IN SALSA AGRODOLCE

 

Non c’erano Michelle Pfeiffer e Al Pacino ma un eccezionale Pino Insegno e una bravissima Alessia Navarro sul palco del Teatro Marconi nella divertente e coinvolgente interpretazione di “Per Sempre Malgrado Tutto”.

 

Sono Frankie e Johnny i nomi dei due protagonisti che incarnano tutti i Frankie e Johnny che hanno a che fare con l’amore e la paura di amare. La trama ha il sapore agrodolce di questo folle sentimento dove i due protagonisti prima colti da forte passione si ritrovano nel turbinio della paura del vivere la coppia e poi dell’incomunicabilità ma malgrado tutto si opta per il “per sempre”.Una locuzione avverbiale che ha il continuum di uno spazzolino da denti a simboleggiare l’intimità di coppia e un divano letto che fa da trait d’union tra il desiderio e la paura di innamorarsi.

Ma si sa ,l’amore è un “fatto umano” e per quanto cerchiamo di far vincere la mente è il cuore in questo caso che fa da padrone. Un cervello sviluppato inutilizzabile quando batte il cuore…e nonostante “lei” cerca di opporsi all’amore di “lui” alla fine viene cotta a puntino perché forse basta essere amati per innamorarsi!

Una commedia divertente che parla della vita,almeno di quella in coppia. Non sempre semplice certo,fatta di stati d’animo,di incomprensioni,di noia,di delusioni,di sorrisi,di soddisfazioni. Fatta di sere d’avanti alla tv,di pianti isterici,di racconti intimi…fatta da esseri umani che si cercano e si trovano per sopportare al meglio questo folle mondo!

Un personale grazie alla splendida coppia di protagonisti nel lavoro e nella vita ,grazie alla quale ci siamo rispecchiati forse tutti in un modo o nell’altro…ma la vita è così…per sempre malgrado tutto!

Box informazioni:

PER SEMPRE MALGRADO TUTTO

Di Insegno – Navarro

Regia Alessandro PRETE

Con Pino INSEGNO e Alessia NAVARRO

AL TEATRO MARCONI

dal 21/02/2017 al 26/02/2017

Dal martedì al sabato ore 21.00 – Domenica ore 17.30

Viale Marconi, 698E – Roma

+39 06 59 43 554

info@teatromarconi.it

Michela Cenci

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares