MYA WEDDING DI MICHELLE INGENITO PRECISIONE E CREATIVITA’ NEL GIORNO PIU’ BELLO!

Nata da madre tedesca e padre italiano, in Michelle si evincono le caratteristiche delle sue doppie origini: organizzata e precisa da un lato, sensibile e creativa dall’altro. Caratteristiche che fanno di lei una professionista capace di dare un’anima ad un’idea. Lavora nel settore dell’organizzazione eventi da anni con la sua agenzia di moda Mya Agency ma è sempre stata incuriosita ed affascinata dal mondo wedding. E’ il sogno di ogni bambina!

L’abito bianco, la chiesa, i fiori. Quando si è specializzata nel settore dei matrimoni ha capito che era proprio quella la sua strada perché le permetteva di esprimersi al meglio e le dava maggior soddisfazione. L’aspetto più bello del suo lavoro è quello di avere a che fare con persone felici che stanno realizzando un sogno, persone che ad ogni incontro le raccontano la loro favola e piano le permettono di entrarne a far parte. Per Michelle tutto questo è molto thumbnail_michellegratificante! Inoltre la passione si rinnova ad ogni incontro con nuovi sposi, ad ogni site inspection, ad ogni taglio della torta… Non ama lodare se stessa, preferisce che siano gli altri a parlare di lei, nel bene e nel male.  Quando chiede una recensione o un feedback ad evento concluso, l’aspetto che maggiormente viene apprezzato è la sua professionalità ma allo stesso tempo il rapporto di fiducia che riesce ad instaurare con le coppie. Questo per Michelle è motivo di grande orgoglio. Nel suo lavoro la percezione del bello è fondamentale. Bisogna essere dotati di una certa sensibilità per coglierne l’essenza. Per lei il concetto di bellezza è meno astratto di quanto si possa pensare. Ha mille volti, sta in ogni piccolo particolare che ci colpisce, è in tutto ciò che ci emoziona. La bellezza è ovunque e proprio perché soggettiva basta saperla cogliere nelle sue mille sfumature. E’ un’esperienza soggettiva…se una cosa piace allora è bella e la difficoltà è nel capire cosa è bello per i suoi clienti e metter da parte cosa è il bello per lei perché è solo ai clienti che va indirizzata tutta l’attenzione!
Il suo motto? Mai fermarsi! Lei e il suo team sono sempre in fermento, sempre alla ricerca di nuove idee da proporre ai clienti e nuove ispirazioni. Il suo obiettivo è migliorarsi sempre, crescere e non considerarsi mai arrivata. L’obiettivo è quello di affermarsi come “wedding destination” a livello internazionale dei nuovi mercati che guardano con molto interesse all’Italia come meta dei loro eventi. C’è un grande potenziale e Mya Wedding si sta preparando per sfruttarlo al meglio. Giovane, elegante e professionale, Michelle Ingenito ha fatto della sua passione un lavoro. Come immaginate il vostro giorno più bello? Michelle vi aiuterà a materializzare il vostro sogno!

 

Michelle Ingenito Event Manager

 

 

 

Box informazioni:

Mya Wedding
Info: +39 3349715656
Email: info@myawedding.com
www.myawedding.com

 

Mobile: 0039 3349715656 Web: Mya Weddin

Michela Cenci

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares