WEDDING PLANNER PATRIZIA SERTORE UNIRE CREATIVITA’ ALLA PRATICITA’!

zaIl segreto per una buona riuscita di una cerimonia è l’atmosfera che si riesce a creare attraverso le tavole preparate con armonia,i fiori,le luci,la musica,l’accoglienza calorosa degli sposi e soprattutto che tutti questi elementi possano essere legati tra loro da un invisibile filo conduttore. E’ questa la filosofia della wedding planner Patrizia Sertore che con il suo lavoro rende indimenticabile ogni evento.

La sua innata propensione per il bello la portano a frequentare il corso di Wedding Planning Image Consulting Fundamental, ImageConsulting Advanced all’Accademia del Lusso a Milano di via Montenapoleone,5 aiutandola a delineare il suo “modus operandi” ovvero unire la creatività alla praticità Ogni evento,sia esso per lavoro o di solo divertimento deve avere l’atmosfera adatta che coinvolga tutti .Per i matrimoni è fondamentale costruire uno stile unico e curato in ogni dettaglio e che abbia un suo filo conduttore nella scelta di ogni particolare. Togliere ansia e stess agli sposi per arrivare sereni al giorno più bello è il fine di ogni wedding planner!

Non mancano poi,ovviamente,richieste particolari soprattutto nella scelta del menù. Ci sono persone che soffrono di celiachia e che quindi non possono mangiare cibi come pasta e pane. Altre persone per scelte alimentari, dietetiche o ideologiche (ad esempio i “vegani” non mangiano assolutamente carne o altre pietanze a base di proteine derivate da animali) la richiesta è organizzare pranzi programmati su queste esigenze. E, infine, per motivi religiosi o per motivi di salute, molte persone non possono toccare gli alcolici. Tutto questo,per Patrizia Sertore,rientra nella normale routine. Le esigenze dei clienti vanno scrupolosamente rispettate e realizzate in modo da non avere alcuna preoccupazione nel giorno più importante della loro vita dedicandosi alla loro tranquillità e alla serenità dei loro ospiti.

Come consulente di immagine,Patrizia, cerca di proiettare gli occhi al bello senza per questo spendere cifre astronomiche. Alzare l’autostima è importante per essere vincenti nei rapporti interpersonali.

Professionalità,passione e dedizione per la riuscita di ogni evento. Sono questi gli ingredienti che Patrizia Sertore miscela nel suo lavoro per ottenere soddisfazione e sorrisi compiaciuti in tutti coloro che si rivolgono a lei per far si che ogni evento sia perfetto!

Box informazioni:

Wedding Planner Patrizia Sertore

cell 346 985 9959

patrizia.sertore@gmail.com

Michela Cenci

Related Posts

by
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares