CHEF LUCA FALSETTI: A “CASA CHEF” I SAPORI DELLA TRADIZIONE

Piccola realtà dall’esperienza decennale quella che porta avanti lo Chef Luca Falsetti che con “Casa Chef ” offre servizi di catering e banqueting e ” Da’ F Bottega ” si possono mangiare i piatti della tradizione preparati “come una volta”!

Il nome dello chef è in simbiosi con la sua attività, ereditata dalla sua famiglia,che porta avanti con passione e che da qualche anno è diventata la sua vera professione. Una professione di gusto che si divide tra il servizio catering e la bottega .

Casa Chef infatti è un piccolo catering / banqueting che opera nel settore da oltre 10 anni. Elevata qualità della lavorazione,ottimo rapporto con i propri clienti, ricerca delle materie prime hanno distinto l’attività .Lo staff di cucina riesce a personalizzare qualsiasi menù, evento, cerimonie oppure direttamente nella propria abitazione. “Casa Chef ” è stata una delle prime realtà in Italia a mettere in opera tale servizio.

Ci si può avvalere della grande esperienza dello chef Luca Falsetti e dei suoi collaboratori anche nel campo del riavviamento ed impostazione del personale all’interno di ristoranti, hotel, ed altre realtà alberghiere.

E per assaporare e gustare anche con gli occhi la genuinità dei piatti c’è la bottega dell’orciolaia piccola realtà di Arezzo dove la famiglia riscopre nei piatti la vecchia cucina delle vallate Aretine rievocandone alcuni della tradizione e non. In particolare la Domenica del Bottega che offre a pranzo e cena la propria esperienza in materia con pasta fresca tirata a mano di mamma Angela e mamma Anna.

Passando per la cucina troviamo i colli di nane e oci ripieni, polla e maiale al tegamaccio, nana al coccio, guancina in passatina di ceci, lesso con le sue salse, lesso rifatto, stufato alla Sangiovannese, fritto alla toscana, e poi sughi di nana, coniglio, maiale, costoliccio e aceto etc…

Un lavoro appassionante,fatto di soddisfazioni ma anche di fatiche superabili grazie all’appoggio di sua moglie Erika e delle sue due figlie,Giulia e Vanessa, che gli ricordano ogni giorno che quello che fa vale.

Chef appassionato e amante del suo lavoro Luca Falsetti,che porta avanti con dedizione e professionalità,regalando ai suoi clienti piatti unici e genuini,sapori della tradizione e materie di qualità!

Box informazioni:

lucafalsetti@casachef.eu

+39 334 8709 028

+39 320 2587010

Michela Cenci

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares