Panini oversize per il primo anniversario di We Food Il 16 ottobre una serata speciale con musica, cocktail e specialità homemade.. happy birthday!

We Food, il modern homemade restaurant della Capitale, festeggia il primo intenso ed entusiasmante anno di attività.

Per brindare al suo anniversario – domenica 16 ottobre dalle 20:00 – live music e panini extra large in una serata aperta a tutti: amici, clienti e tutti coloro che hanno reso questo anno ricco e indimenticabile.

A partire dall’aperitivo, sul locale scenderà un’atmosfera coinvolgente a ritmo di musica live e We Food presenterà due nuovi hamburger homemade dalla misura esagerata, che saranno disponibili in edizione limitata fino alla fine del mese di ottobre.

Una sfida di gusto extra large! Oltre al menù classico, il 16 ottobre i più “coraggiosi” potranno ordinare due panini – un hamburger di carne e uno vegetariano in un formato più grande di quello standard – preparati in puro stile We Food con ingredienti genuini, per ora ancora top secret, e pane homemade sfornato direttamente dalla bakery.

“Durante quest’anno We Food è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che amano il cibo fresco, stagionale e homemade grazie ad uno stile culinario originale che è stato molto apprezzato. Grazie anche ai suggerimenti dei nostri clienti – afferma Alessandro Maggiore, Ideatore di We Food – abbiamo saputo essere sempre al passo con i tempi e le loro richieste, restando sempre fedeli al nostro concept….il cibo come piacere universale! Crediamo nella sperimentazione, nella rivisitazione di piatti classici e nella fusione e contaminazione di tradizioni differenti e siamo felici di poter dire che questa scelta ha accolto il favore dei nostri clienti, contribuendo a rendere We Food un posto innovativo ed estremamente cool, come è stato sempre concepito.”

Da We Food si possono ordinare hamburger di angus australiano e burger vegani, anche carne affumicata su legno di ciliegio e whisky e salmone affumicato su legno di melo, insalate, patatine con buccia a triplice cottura e molto altro. Ad accompagnare il tutto, una selezione di birre artigianali, vino, cocktail e Frozen Margarita. Il locale è composto da 3 vetrine e oltre 600mq accolgono un bancone da ben 13 metri e un altro da 7 dove ritirare il cibo (un dispositivo al tavolo ci dirà quando il nostro ordine è pronto). E ancora una bakery a vista, un’area relax caratterizzata da parquet e uno shop in stile londinese.

We Food inoltre prevede un ricco calendario di eventi proposti tra cui gli appuntamenti con We Beer, la serata dedicata alle birre artigianali; We Tex Mex, l’aperitivo del mercoledí con specialitá messicane; We Drink, l’iniziativa del giovedí in cui i cocktail hanno un prezzo speciale, Happy Hour e We Lunch, il pranzo a buffet no limits con piatti homemade a base di carne, pesce e verdura.

We Food dimostra sempre più di essere un locale attento non solo alle materie prime utilizzate per i piatti, ma anche alle atmosfere e alle sinergie che si possono creare con elementi differenti come la musica, per offrire una vera e propria esperienza sensoriale ai propri clienti.

Per info e prenotazioni 064403324

We Food – Via della Lega Lombarda 28abc, 00162 Roma

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/627343224105992/

Per informazioni e maggiori dettagli

Ufficio Stampa

pr@we-food.it

3400080688

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares