BANDO ARIANO INTERNATIONAL FILM FESTIVAL 2016 AIFF IV EDIZIONE

 

L’Ariano International Film Festival, ormai indiscussa manifestazione cinematografica internazionale, ha inaugurato ufficialmente il bando di concorso per le sei sezioni in gara a tema libero: lungometraggi, documentari, cortometraggi, animazione, serie web e cortometraggi scuola.q

Ad ampliare l’offerta culturale della quarta edizione, altri due concorsi cinematografici: “READY, STEADY…ACTION!” concorso per cortometraggi aventi a oggetto il tema dello sport e “INFINITY”, concorso per documentari a tema libero.

La collaborazione con INFINITY rappresenta un ulteriore e importante passo nel riconoscimento dell’Ariano International Film Festival come rassegna cinematografica internazionale di primo piano.

Le opere saranno valutate da una giuria di professionisti del settore cinematografico, e i vincitori avranno un riconoscimento in danaro.

Il festival si terrà dal 1 agosto al 6 agosto 2016,giorni  duranti i quali saranno proiettate le opere finaliste e premiati i vincitori di ogni sezione. La suggestiva città irpina  farà da cornice al red carpet che sarà calcato dai tanti attori, registi e produttori che presenzieranno  l’evento.

Per info e iscrizione, si consulti il sito www.arianofilmfestival.com

 

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares