Mario Venuti live il 27 aprile al Quirinetta Caffè Concerto con il nuovo progetto Mario Meets Jazz con gli Urban Fabula h. 22.00 – Quirinetta Caffe Concerto, Via Marco Minghetti 5 (Roma)

Mario Venuti, artista straordinario e raffinato, filosofo e fustigatore di costumi nel suo ultimo, bellissimo, album “Il tramonto dell’Occidente”, è pronto a salire sul palco del Quirinetta Caffè Concerto di Roma insieme agli Urban Fabula.Mario Venuti Quirinetta 27 aprile

 

“Sto scrivendo le canzoni del nuovo disco – ha raccontato Venuti – e mi diverte in questo momento fare il crooner, interpretare con straordinari musicisti jazz le mie canzoni ma anche pezzi del repertorio classico, brani di Cole Porter come “Night and day”, la bossa nova di Jobim o classici italiani come Bindi”.

 

Urban Fabula è il progetto nato dall’incontro dei tre giovani musicisti siciliani Seby Burgio (piano), Alberto Fidone (bass) e Peppe Tringali (drums) e che da il titolo al loro primo lavoro discografico, pubblicato da Abeat Records, con composizioni originali composte a “sei mani”.

 

L’appuntamento con Mario Venuti & gli Urban Fabula, dunque, è per mercoledì 27 aprile alle ore 22.00 ( apertura botteghino ore 20.00) nello storico teatro di via Marco Minghetti 5. Il costo del biglietto di ingresso è di 20,00€.

 

Prosegue con questo appuntamento il cartellone dello storico teatro romano, che grazie al lavoro artistico di ViteCulture, è tornato a brillare con concerti di qualità (4 maggio Teho Teardo), con la grande musica colta (Il Classico del Martedì: dal barocco al Jazz), ma anche con la letteratura (Oasi Letteraria) e con il cinema (rassegna Wanted Quirinetta).

 

Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com

www.quirinetta.com

Biglietteria: Lun – Ven dalle ore 12.00 alle ore 16.00; nei giorni di concerto anche dalle ore 20.00.

Ticket online:http://booking.viteculture.com/

 

Ufficio Stampa HF4 – www.hf4.it

Marta Volterra marta.volterra@hf4.it 340.96.900.12

Marika Polidori marika.polidori@hf4.it 339.14.30.275

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares