Sara Cavazzini, eleganza e non solo

Un taglio elegante, per un lavoro ad hoc: Sara Cavazzini

Sara Cavazzini, sorriso aperto e sguardo limpido. Una giovane donna che, a dispetto dei tempi, ha deciso di mettersi in gioco, valorizzando il proprio estro e creatività, coltivata sin da piccola.

Esperimenti di decoupage e passione per le cerimonie, unite alla giusta dose di educazione, garbo e riservatezza, hanno fatto emergere Sara nel vasto panorama dei wedding planners.FS3_4435

La raffinatezza degli accostamenti, il talento per le delicate composizioni floreali, ove si evidenzia equilibrio ed eleganza, doti rare di questi tempi, nonché l’empatia e la spontaneità fanno di lei l’amica del cuore cui affidare il giorno più importante della propria vita.

La solarità fa di Sara una persona molto positiva nel suo lavoro, dove lei immette sempre tanto tanto impegno;oggi il suo grazie più grande va a Giuseppe che ha sempre creduto in lei e l’ha spinta ad essere la professionista che è oggi, una professionista in grado anche di spiccare voli alti e mete importanti.

Come diceva il grande filosofo indiano Mahatma Gandhi:” Quando la misura e la gentilezza si aggiungono alla forza, quest’ultima diventa irresistibile”.

 

Box informazioni:

dalia.weddingevent@gmail.com.

Info:3347822714

 

Manuela Pacelli e Sabrina Cicin

Foto di  Rosario Santimone

 

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares