Wedding Planner? Con Clara i Sogni diventano realtà

“Un ricordo vale più di mille parole” questo è il suo motto ed è esplicativo della precisione del suo lavoro e del valore che la wedding planner da al giorno più importante della vostra vita.

Si chiama Clara ha 40 anni e ha trasformato la sua passione in un lavoro, a detta sua il più bello che esista. Che lavoro fa? È una wedding planner capace di rendere reali i sogni. Passo dopo passo, con abilità, aiuta i suoi clienti a rendere concreto il giorno del fatidico si. La semplicità e la pazienza sono la chiave di lettura del lavoro di Clara, che, andando incontro alle esigenze e alle richieste dei suoi clienti, è capace di regalare quel quid che fa la differenza in un evento importante come il matrimonio.
Per Clara il fare la wedding Planner non si limita solo ad organizzare una festa memorabile, poiché tenta di proporsi come guida dei futuri sposi in un percorso che rimarrà impresso, si spera, per tutta la vita. Così dall’abito alla location l’organizzatrice di matrimoni cerca di instaurare un rapporto di fiducia, ponendosi come partner ideale per realizzare le idee dei suoi clienti. Navigando sul suo sito potrete trovare tre diverse offerte, ognuna con il nome di una splendida pietra preziosa: come il servizio diamante che include il pacchetto completo che va dalla scelta degli abiti alla pianificazione, dai preparativi alla gestione dei fornitori, fino alla creazione di inviti e biglietti di ringraziamento. Il servizio zaffiro che consiste nell’organizzazione di una parte del vostro evento o infine il servizio acqua marina dove Clara sarà presente il giorno del matrimonio per la gestione degli ospiti e i fornitori di servizi. Sempre alla ricerca dell’equilibrio perfetto, che varia da coppia a coppia e da gusto a gusto, Clara si pone come custode dei sogni delle future spose e delle esigenze dei futuri mariti.Clara si pone come una sorta di angelo custode capace di accompagnare passo passo i suoi clienti all’altare. Nel 2013 ha anche pubblicato una guida su “Come organizzare un matrimonio” disponibile in formato ebook su amazon: un piccolo manuale per evitare lo stress pre-matrimonio che consente di organizzare il proprio grande evento con divertimento e tranquillità. Conoscendo i trucchi e le regole per il matrimonio perfetto, Clara è anche un’insegnante, infatti, si occupa di formare esperti professionisti nell’organizzazione di matrimoni realizzando corsi di formazione gestiti da figure specializzate in questo settore.

Box informazioni:

Clara Wedding Planner
Via Puglisi 23
59100 – Prato
Tel: 339 3625513
Email: info@clarawedding.it

Giorgia Scoccia01

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares