COMEDY CENTRAL COCKTAIL CLUB

Dopo il successo delle precedenti edizioni, il Cocktail Comedy Club giunge alla sua quinta stagione, per il secondo anno arricchita della collaborazione con Comedy Central – il canale e brand dedicato al comedy (124 Sky), che ha rinnovato il modo di fare comicità in Italia grazie a programmi come “Stand Up Comedy”. L’ormai nota rassegna romana, infatti, dallo scorso anno si è trasformata in una rassegna sempre più dal respiro nazionale, Comedy Central Cocktail Club.

 

 

 

Il primo a salire sul palco in “live solo” sarà il più giovane dei tre comici resident Saverio Raimondo, Francesco De

 

​ ​Carlo ed Edoardo Ferrario. Reduce dal successo della web series “Esami”, mercoledì 25 e giovedì 26 novembre sarà​ ​proprio Edaordo Ferrario ad esibirsi in un nuovo spettacolo di stand up comedy, in cui proporrà personaggi già​ ​conosciuti nella serie più famosa e cliccata di YouTube, (è impegnato in questi giorni a prepararne la seconda stagione)​ e nuovo materiale scritto apposta per l’occasione.

​ ​

Gli ingredienti del successo della rassegna sono stati: i migliori stand up comedian italiani, un microfono, un locale vista Colosseo, ottimi drink  e un sogno, quello di creare il primo comedy club in Italia, punto di riferimento per la comicità satirica live. Il tutto sotto la direzione artistica dello stand up comedian Saverio Raimondo, reduce dal successo di CCN su Comedy Central, insieme ai due “storici” comici resident: Edoardo Ferrario

 

​ ​e Francesco De Carlo, stand up comedian noto ormai in molte città europee. Tre stili diversi, tre modi diversi di fare comicità, da giovedì 29 ottobre 2015, tutti i mercoledì e giovedì. La novità: torna a grande richiesta la serata a “microfono aperto” o,​ ​come si dice in gergo, “Open Mic”! Una serata in cui tutto è possibile e in cui si alternano vecchi e nuovi appassionati di stand up comedy. L’appuntamento periodico con l’OPEN MIC, raddoppia. Dato il successo della scorsa stagione, non sarà solo una volta al mese, ma due.

Edoardo Ferrario new

V STAGIONE

​Mercoledì 25 e Giovedì 
​26

 novembre

​EDOARDO FERRARIO LIVE SHOW!

Oppio Caffè, Roma

ore 21.00

www.cocktailcomedyclub.it

IL CALENDARIO

 

Mercoledì 25 / giovedì 26 novembre – Edoardo Ferrario Live Show

 

Mercoledì 2 / giovedì 3 dicembre – Saverio Raimondo Live Show

 

 

​Giovedì 10 dicembre ​– OPEN MIC!

Mercoledì 16 / giovedì 17 dicembre – Francesco De Carlo Live Show

 

 

 

 

 

Claudia Scuderi

C O M U N I C A Z I O N E

  1. 320 2346796
  2. 06 45493781

mailto: claudiascuderi.media@gmail.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares