BUGIARDINI SHOW

Continuano gli appuntamenti al Teatro Abarico con l’improvvisazione teatrale. Domenica 22 novembre,  alle ore 21.00 e alle 22.45, sono in scena due spettacoli de i Bugiardini Show, l’improvvisazione teatrale dagli esilaranti effetti collaterali.

 

Si parte  con un Main Show che vedrà al centro della scena l’esilarante follia di Off the Cuff, uno dei format più veloci ed esplosivi in cui quattro attori si sfidano in una surreale battaglia a suon di improvvisazione.

 

Mentre, alle ore 22:45, nel Late Show, due improvvisatori che non si sono mai incontrati prima si conoscono per la prima volta sul palco in Blind Date, un incontro al buio imprevedibile ed esilarante..

 

L’improvvisazione teatrale, disciplina insieme antica e moderna, è l’arte di creare uno spettacolo sul momento. Senza alcun copione, canovaccio o schema precostituito. Fortemente basato sulla spontaneità e sull’ascolto, ogni spettacolo di improvvisazione teatrale rappresenta un’esperienza unica. E letteralmente irripetibile.  Ogni spettacolo nasce, si sviluppa e termina nell’arco di una sola serata. Ogni replica è allo stesso tempo, la prima e l’ultima.Bugiardini 2

E in questo mondo completamente estemporaneo, la varietà di situazioni, personaggi e mondi possibili crea con il pubblico, spettatore e al tempo stesso protagonista dell’evento, un legame indissolubile. Tra risate, follia e poesia.

 

 

I Bugiardini

 

presentano

 

 

L’improvvisazione teatrale dagli esilaranti effetti collaterali

 

TEATRO ABARICO – Roma

 

22 novembre 2015

BUGIARDINI SHOW

L’improvvisazione teatrale dagli esilaranti effetti collaterali

con I Bugiardini

Teatro Abarico

via dei Sabelli 116, Roma

22 novembre 2015

ore 21.00 Main Show

ore 22.45 Late Show

Biglietti: Main show: 10 euro – Late show: 5 euro.

Main show+Late show: 13 euro

Per info e prenotazioni: 06.98.93.24.88 – 328.85.42.849

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares