Silvia Carli. La passione che diviene energia

 

Eventi entra nuovamente nel mondo dei matrimoni con Silvia Carli e la sua agenzia di matrimoni felici e non solo.

 

“ La passione che diviene energia per far volare in alto i sogni” ; non è una citazione poetica ma una frase della Wedding Planner Silvia Carli che da sola denota la sua passione e il suo presente.
Nata come comunicatrice pubblicitaria e successivamente account manager in un’ azienda di promozione gestendo eventi e clienti, Silvia Carli ha sentito sempre crescere in sè una vena artistica che ben si concilia con il suo iter professionale; un corso in doppiaggio cinematografico e la preparazione della  pre-produzione, lo studio del marketing per designer piemontesi l’ha condotta a chiudere il suo cerchio, ovvero fare lei stessa dall`inizio alla fine un evento e quale se non l`evento per eccellenza ovvero il matrimonio : nasce cosi Silvia Carli Wedding Planner. Silvia ha inoltre frequentato il corso di wedding planning tenuto da due professioniste Stefania Poletti e Serena Obert; nella sua città natia Chieri ha organizzato con grande successo delle serate dedicate al galateo del matrimonio, un bon ton riservato sia alle donne che agli uomini. La sua agenzia ha dei colori in piu’ rispetto alle altre, perché coniuga bene serietà, integrità, e tanta ironia . Ne deriva un lavoro certosino creato su misura sul cliente. Silvia Carli riesce a carpire di ogni evento l`essenza, i profumi, i colori, la spettacolarità che si unisce all`autenticità
Da buona donna nata dal marketing, sa ottimalizzare al meglio i costi, rimanere nel budget e superare qualsiasi aspettativa.Le sue parole d`ordine sono, momenti felici,infatti  come sosteneva il grande poeta Lev Tolstoj scrittore e filoso russo: “ il segreto della felicità non e` di far sempre ciò che si vuole ma di volere sempre ciò che si fa”

 

Box informazioni :

Silvia Carli Wedding Planner
Info: 3497237638
Email: silvia.carli.WP@fastwebnet.it

Manuela Pacelli
SILVIA CARLI

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares