Ciao buio

Ruotalibera/Centrale Preneste Teatro per le nuove generazioni per il quarto anno consecutivo dà il via a Infanzie in gioco 2014/15, la nuova stagione teatrale dedicata alle famiglie. In cartellone 24 spettacoli, da ottobre a marzo, in programma ogni domenica alle ore 16.30 a Centrale Preneste Teatro in Via Alberto da Giussano, 58 in zona Pigneto-Malatesta. Il costo del biglietto per tutti, adulti e bambini, è di 5 euro.Centrale Preneste 5 Ottobre_Ciao Buio1

Il primo appuntamento della stagione è con Ciao Buio della Compagnia Ruotalibera Teatro, di e con Tiziana Lucattini e Fabio Traversa, in scena domenica 5 Ottobre alle 16.30. Sono il buio e la notte i protagonisti di questo spettacolo in cui realtà e immaginazione si incontrano per raccontare storie, buffe o di paura, di lupi e coniglietti, streghe e mostri pelosi, orsi e orsetti, insieme a episodi di vita quotidiana e teneri ricordi di nonni e bisnonni. Nell’ora in tutto diventa possibile, in cui i bambini vanno a dormire aspettando il bacio della buona notte e il racconto che li rassicuri, il loro letto è come una scatola magica che produce sogni e apparizioni. Adatto dai 6 anni in poi.

La rassegna Infanzie in gioco è realizzata con il sostegno della Regione Lazio – Direzione Regionale Cultura e Politiche Giovanili e in collaborazione con il Municipio V di Roma Capitale.

 

Ciao buio della Compagnia Ruotalibera Teatro

Di e con: Fabio Traversa e Tiziana Lucattini

Scene: Francesco Persico

Costumi: Antonia Di Lorenzo

Disegno luci: Martin Beeretz

Organizzazione e promozione: Paola Meda e Serena Amidani

 

Centrale Preneste Teatro Via Alberto da Giussano, 58 – Roma

Domenica 5 Ottobre alle ore 16.30

Biglietto unico: 5.00 € (prenotazione consigliata)

Info e prenotazioni: 06 27801063 – 06 25393527 (lun./ven. ore 10.00/17.00)

Pagina Facebook: www.facebook.com/CentralePrenesteTeatro

___________________________________________________

Ufficio Stampa Graziella Travaglini +39 3387123707 – graziellatravaglini@gmail.com

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares