“IndieLand, Summer Edition”

11111111111111111111111111111111111Daniele Sanzone, leader degli ‘A67 presenta il suo libro-inchiesta “Camorra Sound”

Ernesto Bassignano, cantautore e speaker presenta il suo ultimo disco “Vita Che Vieni”

Dal vivo a Lungo Tevere Roma e in diretta streaming su

www.radiokaositaly.com

Prima puntata estiva di IndieLand, il programma di musica e cultura indie di Radio Kaos Italy condotto da Simone Mercurio, in collaborazione con lo storico rock-magazine Il Mucchio Selvaggio.

Due ospiti super per l’esordio sul Lungo Tevere Roma, giovedì 3 luglio 2014. Dalle 21 sarà Daniele Sanzone leader della band partenopea degli ‘A67. Sanzone presenterà il suo primo libro/reportage “Camorra Sound”. Un lavoro editoriale coraggioso e ricco di interviste che Sanzone ha fatto a suoi colleghi musicisti, da Edoardo Bennato a Raiz degli Almamegretta, da Luca ‘O Zulu dei 99 Posse a Daniele Sepe, Bisca,Enzo Gragnaniello e altri artisti della cosiddetta musica “impegnata” napoletana.

Nella seconda parte del programma sarà con noi quel “vecchiaccio” di Ernesto Bassignano che, dopo decenni di silenzio discografico, ci presenterà llive a sua nuovissima fatica musicale col cd “Vita Che Torni”. Inoltre Bax ci delizierà con i gustosi aneddoti della sua vita “da­ cazzaro” (cit) – per sua stessa ammissione: dal Folk Studio negli Anni 70 con Venditti e De Gregori ai duetti radiofonici di oggi con Piji Siciliani. Solo domani. Solo a LungoTevere Roma, solo su www.radiokaositaly.com

Giovedì 3 Luglio 2014 dalle 21

LungoTevere Roma

conduce Simone Mercurio (Il Mucchio Selvaggio, Flanerì)

Responsabile IndieLand

Simone Mercurio 320 0430448

simonemercurio@gmail.com

 

Ufficio Stampa RKI

Alessio Belli 328 0333981

alessiobelli1986@gmail.com

Responsabile Palinsesto Estivo RKI

Sara Di Iacovo sara.diiacovo@gmail.com

 

 

 

 

IndieLand ma non solo.

Radio Kaos Italy, la web radio più importante e premiata d’Italia lascia per la stagione estiva gli studi on the road di Via Torelli Viollier per trasferirsi niente meno che sul Lungotevere, nel pieno degli eventi e delle meraviglie più amate della Capitale.

Tantissimi e illustri ospiti ci verranno a trovare i programmi che vi anno tenuto compagnia per un anno si alterneranno a gratissime novità.

CON, Anime Kaos, IndieLand, SounDivino, Pulp, Gaming 4, SummerKaos sono alcuni dei nomi delle trasmissioni che allieteranno il vostro passaggio e la vostra serata lungo il fiume della città eterna!

Andate sul nostro sito per vedere la programmazione completa: www.radiokaositaly.com, e seguite sui nostri social per tutti gli aggiornamenti, news e contest.

Sarà una lunga e bellissima estate kaotica: venite a trovarci e ne avrete la prova!

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares