Giovanni Barba:fotografo professionista

Giovanni Barba qualificato fotografo, direttore della fotografia  di cortometraggi internazionali, protagonista di molte mostre sia in Italia che all’estero, considera oggi il suo estro e la sua creatività  “un fondamentalmente incontro tra il bagaglio individuale di esperienze culturali, istintive ed intellettive con le diverse  materie che riempiono il mondo”.
Il suo come lo definisce lui stesso è un lavoro come continua ricerca, una ricerca di qualcosa di stabile e definitivo, dove alla base vi è un racconto, racconto di persone, storie, e personaggi e momenti che in un certo modo catturano il suo sguardo e vengono immortalati per sempre, brani di vita vissuta.
Le sue opere sono memorie storiche, dove lui stesso cerca di scandagliare e di andare in profondità; Giovanni Barba traccia con i suoi lavori un ponte tra il mondo esterno e il mondo suo interiore, la sua sensibilità.
I suoi progetti  sono o appunto qualcosa di assolutamente personale ,una  sua interazione con il mondo esterno, una lettura che alla fine si traduce in arte.

 

Box informazioni:

Giovanni Barba
V.le Europa, 19 Teano
Info:388857979
Email: giovanni.barba@gmail.com

 Manuela Pacelli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Related Posts

di
Previous Post Next Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

0 shares